Ilgiorno.it di 25 ott 2024

Ricercato dal 2016 per un furto in Valtellina | trovato su un treno a Como


Ricercato dal 2016 per un furto in Valtellina: trovato su un treno a Como (Di venerdì 25 ottobre 2024) Como, 25 ottobre 2024 – Su di lui, in Italia, pendeva una sentenza del 2016, quando la Corte d’Appello di Milano aveva reso definitiva la condanna a 4 mesi e 15 giorni, rimediata per un furto aggravato, commesso in Valtellina nel lontano 2006. L’uomo, un cittadino svizzero di 39 anni residente a Melano, in Canton Ticino, è stato individuato sul un treno giovedì pomeriggio, da una pattuglia della Polizia Ferroviaria di Como S. Giovanni, nel corso di uno dei servizi a bordo dei treni sulla tratta Como – Milano. Proveniente da Milano, il trentanovenne sarebbe dovuto scendere a Como per poi proseguire con un altro convoglio per la Svizzera. Ma dal controllo dei documenti – collegandosi via web tramite il tablet in dotazione – gli agenti hanno appreso che a suo carico c’era un rintraccio datato 2016.
Ricercato dal da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ricercato dal 2016 per un furto in Valtellina: trovato su un treno a Como

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Ricercato dal 2016 per un furto in Valtellina: trovato su un treno a Como. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Finisce in carcere per un furto del 2016. A giugno le erano state sospese le pene alternative - ANCONA – Nel tardo pomeriggio di lunedì, la Questura di Ancona, ha dato esecuzione al provvedimento di carcerazione emesso il 20 settembre scorso dalla Procura della Repubblica di Ancona a carico di una donna italiana di anni 28, attualmente ... (Anconatoday.it)Ricercato dal

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.