Thesocialpost.it di 25 ott 2024

Roberta Siragusa prima della morte subì 33 aggressioni | il fidanzato condannato all’ergastolo


Roberta Siragusa, “prima della morte subì 33 aggressioni”: il fidanzato condannato all’ergastolo (Di venerdì 25 ottobre 2024) L’ergastolo di Pietro Morreale, il giovane condannato per l’omicidio della fidanzata Roberta Siragusa, è ora definitivamente confermato. Roberta, brutalmente aggredita e dato fuoco, ha perso la vita nella notte tra il 23 e il 24 gennaio 2021 a Caccamo, in provincia di Palermo. La prima sezione penale della Cassazione, accogliendo la posizione della procura generale, ha giudicato inammissibile il ricorso presentato dall’imputato.Leggi anche :“Faccia di marmo”, “Bugiarda seriale”: Conte-Meloni, scontro durissimo Secondo i dati esaminati dalla Corte, nel corso di un anno la vittima avrebbe patito ben 33 violenze. Questa informazione è emersa grazie all’analisi di alcune conversazioni ottenute da un tecnico informatico. Inoltre, subito dopo il delitto, Morreale avrebbe contattato un amico per giocare alla playstation.
Roberta Siragusa da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Roberta Siragusa, “prima della morte subì 33 aggressioni”: il fidanzato condannato all’ergastolo

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Roberta Siragusa, “prima della morte subì 33 aggressioni”: il fidanzato condannato all’ergastolo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

In un anno Roberta Siragusa subì 33 aggressioni da Morreale : “La bruciò viva poi giocò alla play con l’amico” - In un anno, Roberta Siragusa avrebbe subito 33 aggressioni fisiche da parte di Pietro Morreale, il fidanzato condannato in via definitiva per il femminicidio della 17enne avvenuto nel gennaio 2021. Dopo aver picchiato e dato fuoco al corpo della ... (Fanpage.it)Roberta Siragusa

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.