Vanityfair.it di 25 ott 2024

Rosella Postorino | Scrivo per essere amata Con Le assaggiatrici mi sono concessa di definirmi per la prima volta scrittrice


Rosella Postorino: «Scrivo per essere amata. Con Le assaggiatrici mi sono concessa di definirmi per la prima volta scrittrice» (Di venerdì 25 ottobre 2024) Nel suo ultimo libro pubblicato da Solferino (e in questa intervista), l'autrice parla di sé stessa come non aveva mai fatto prima
Rosella Postorino da Vanityfair.it

Vanityfair.it - Rosella Postorino: «Scrivo per essere amata. Con Le assaggiatrici mi sono concessa di definirmi per la prima volta scrittrice»

Leggi tutta la notizia su Vanityfair.it
Altre notizie su Rosella Postorino: «Scrivo per essere amata. Con Le assaggiatrici mi sono concessa di definirmi per la prima volta scrittrice». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rosella Postorino: «Scrivo per essere amata. Con Le assaggiatrici mi sono concessa di definirmi per la prima volta scrittrice» - Nel suo ultimo libro pubblicato da Solferino (e in questa intervista), l'autrice parla di sé stessa come non aveva mai fatto prima ... (vanityfair.it)

Alluvione a Bologna, la casa ristrutturata e il laboratorio di ricamo devastati dal fango: la catena di solidarietà - Rosella e Valeria unite dal dramma. Entrambe impegnate alla Chanakya Italia che ora ha lanciato un crowdfunding ... (corrieredibologna.corriere.it)

Spettacoli, concerti e conferenze: Monza celebra il mito di Puccini - Da quel momento, il ricordo della permanenza del grande maestro in città non si è mai spento e in occasione del centenario dalla sua scomparsa, il 29 novembre 1924, tante saranno le iniziative per ... (monzatoday.it)

Defender Giovinazzo C5 sconfitto di misura: il Mascalucia vince 3-2 - I biancoverdi, in vantaggio con Mejuto, si trovano sotto 3-1. Nel finale il gol di Piscitelli, ma la rimonta è incompiuta ... (giovinazzoviva.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.