Ilgiorno.it di 25 ott 2024

Rubavano e rivendevano dati sensibili e segreti | sei persone arrestate


Rubavano e rivendevano dati sensibili e segreti: sei persone arrestate (Di venerdì 25 ottobre 2024) Varese – Decine di perquisizioni in Italia e all’estero, sei persone arrestate e il sequestro di alcune società. Sono i numeri, in sintesi, dell’operazione che ha visto impegnati i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese, con il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, Direzione Distrettuale Antimafia, e della Direzione Nazionale Antimafia nell’ambito di un’inchiesta su alcuni presunti appartenenti a un'organizzazione dedita principalmente, per finalità di profitto economico e di altra natura, all'esfiltrazione di dati e di informazioni (sensibili e segrete) conservati nelle Banche dati Strategiche Nazionali (Sdi, Serpico, Inps, Anpr, Siva). Gli arresti sono stati eseguiti in un'inchiesta dei pm di Milano Francesco De Tommasi e Gianluca Prisco della Dda guidata dal procuratore Marcello Viola. Lo si legge in una nota della Procura. 
Rubavano rivendevano da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Rubavano e rivendevano dati sensibili e segreti: sei persone arrestate

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Rubavano e rivendevano dati sensibili e segreti: sei persone arrestate. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rubavano denti e ponti d’oro alle salme per rivenderli al ‘Compro oro’. Cinque persone denunciate - JESI – Estraevano denti e ponti d’oro dalle salme per poi venderli a un ‘Compro oro’ e intascare il controvalore. Cinque persone sono state denunciate, per questa quantomai macabra scoperta, al termine delle indagini condotte dai Carabinieri del ... (Anconatoday.it)Rubavano rivendevano

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.