Noinotizie.it di 25 ott 2024

Salento infarto durante la doccia | morta 33enne giocatrice di volley Torre San Giovanni


Salento, infarto durante la doccia: morta 33enne giocatrice di volley Torre San Giovanni (Di venerdì 25 ottobre 2024) Aveva solo 33 anni Valentina Sergi, la pallavolista originaria di Torre San Giovanni, marina di Ugento, in forza alla società di serie C Astra volley di Presicce-Acquarica, spirata per un improvviso malore mentre faceva la doccia. La giovane donna ieri mattina era nella sua casa di Torre San Giovanni insieme al compagno. È stato proprio lui a rendersi conto di quanto era accaduto ed a dare l’allarme, ma purtroppo per Valentina non c’era più nulla da fare. Unanime il cordoglio di amici, colleghi sportivi e conoscenti, tutti increduli e attoniti per una morte al momento inspiegabile ma che ha creato sgomento e mestizia.   Molto conosciuta nel mondo pallavolistico salentino, Valentina era anche una imprenditrice. A Ugento gestiva infatti una gelateria, il Caffè Teatro. La Astra volley le ha dedicato un messaggio di addio: Era difficile non volerti bene.
Salento infarto da Noinotizie.it

Noinotizie.it - Salento, infarto durante la doccia: morta 33enne giocatrice di volley Torre San Giovanni

Leggi tutta la notizia su Noinotizie.it
Altre notizie su Salento, infarto durante la doccia: morta 33enne giocatrice di volley Torre San Giovanni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Ha avuto un malore sotto la doccia” : dramma nel volley - morta Valentina Sergi. Aveva 33 anni - La comunità pallavolistica salentina è in lutto per la morte di Valentina Sergi, giocatrice di 33 anni dell’Astra Volley di Presicce-Acquarica, trovata senza vita giovedì 24 ottobre nel suo appartamento. L’atleta, originaria di Torre San Giovanni, ... (Ilfattoquotidiano.it)Salento infarto

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.