Bubinoblog di 25 ott 2024

SALVO SOTTILE CONFESSA A CIAO MASCHIO | HO SOFFERTO PERCHE’ DA BAMBINO ERO BULLIZZATO PER IL MIO PESO


SALVO SOTTILE CONFESSA A CIAO MASCHIO: “HO SOFFERTO PERCHE’ DA BAMBINO ERO BULLIZZATO PER IL MIO PESO” (Di venerdì 25 ottobre 2024) SALVO SOTTILE sarà ospite di Nunzia De Girolamo a CIAO MASCHIO, nella puntata in onda Sabato 26 Ottobre, in seconda serata su Rai 1. ‘’Ero un BAMBINO molto fragile, – ha raccontato il conduttore  – *sono stato BULLIZZATO perché andavo a scuola ed ero sovrapPESO, venivo preso molto spesso in giro dai miei compagni*. C’è un’immagine di me che mi torna ogni tanto in testa quando magari ci sono delle notti in cui mi sveglio.  C’è questo BAMBINO da solo con il pallone, perché mia mamma mi lasciava con il pallone davanti a una scuola e mi diceva, adesso arrivano gli altri e giocano. Io restavo con questo pallone, per non scontentare mia madre, da solo per ore, fino a quando non mi tornava a prendere. *Loro non volevano giocare con me, in realtà neanche mi si avvicinavano*.
SALVO SOTTILE da Bubinoblog

Bubinoblog - SALVO SOTTILE CONFESSA A CIAO MASCHIO: “HO SOFFERTO PERCHE’ DA BAMBINO ERO BULLIZZATO PER IL MIO PESO”

Leggi tutta la notizia su Bubinoblog
Altre notizie su SALVO SOTTILE CONFESSA A CIAO MASCHIO: “HO SOFFERTO PERCHE’ DA BAMBINO ERO BULLIZZATO PER IL MIO PESO”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A “Ciao Maschio” stanotte su Rai 1 si parla di trasgressione - A "Ciao Maschio" in onda stanotte su Rai 1 si parla di trasgressione con Rocco Siffredi, Salvo Sottile, Dario Sammartino. (corrierenazionale.it)

Ciao Maschio: Rocco Siffredi, Salvo Sottile e Dario Sammartino parlano di trasgressione con Nunzia De Girolamo su Rai 1 (26 ottobre) - La trasgressione sarà il tema centrale della settima puntata di “Ciao Maschio“, il programma condotto da ... regista e produttore cinematografico, Salvo Sottile, giornalista e volto noto della ... (lifestyleblog.it)

Enza Sampò, pioniera delle donne in tv: “Ben vista in Rai solo dopo la maternità” - La signora della televisione si racconta: “La guardo sul letto con la mia gatta, quando si annoia salta giù. Oggi le conduttrici sono brave, hanno scollatura ... (ilsecoloxix.it)

VISIONI. FESTA DI ROMA, UN DOC APPASSIONATO OMAGGIA MASTROIANNI - Ciao Marcello, Mastroianni l’antidivo ha commosso gli spettatori della Festa del cinema di Roma. Il docufilm sull’attore italiano più amato a livello internazionale è una sorta di ritratto autoironico ... (opinione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.