Ilfattoquotidiano.it di 25 ott 2024

Scandalo per la festa sadomaso cade la giunta di un Comune del Parmense Il sindaco | Una scusa per farmi fuori


Scandalo per la festa sadomaso, cade la giunta di un Comune del Parmense. Il sindaco: “Una scusa per farmi fuori” (Di venerdì 25 ottobre 2024) Una festa a tema sadomaso provoca una crisi di giunta, la decadenza del sindaco e il commissariamento del Comune. Succede a Varano de’ Melegari, sulla collina Parmense, dove sette dei dieci consiglieri comunali (quattro di maggioranza e tre di opposizione) si sono dimessi facendo cadere l’amministrazione guidata da Giuseppe Restiani, eletto con una lista civica di area centrodestra. Il prefetto Antonio Lucio Garufi ha così nominato un commissario, il viceprefetto Adriano Eustachio Coretti, che guiderà il Comune fino alle prossime elezioni. Il caso è scoppiato in estate a causa dell’organizzazione, da parte di un’associazione, di una festa privata a tema Bdsm (acronimo per bondage, dominazione e sado-maso) che avrebbe dovuto svolgersi nel castello medievale di Varano e poi è sfumata.
Scandalo per da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Scandalo per la festa sadomaso, cade la giunta di un Comune del Parmense. Il sindaco: “Una scusa per farmi fuori”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Scandalo per la festa sadomaso, cade la giunta di un Comune del Parmense. Il sindaco: “Una scusa per farmi fuori”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Varano - l’Amministrazione di centrodestra scivola sulla festa sadomaso. Comune commissariato - Si dimettono sette consiglieri nel paese in provincia di Parma dopo le polemiche legate a una festa hard (Parma.repubblica.it)Scandalo per

Crisi politica a Varano de’ Melegari : una festa a tema sadomaso porta a dimissioni e commissariamento - Facebook WhatsApp Twitter La vicenda di un evento privato a tema sadomaso, previsto in un castello medievale di Varano de’ Melegari, ha scatenato una tempesta politica senza precedenti in questo comune della provincia di Parma. Dopo le ... (Gaeta.it)Scandalo per

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.