Oasport.it di 25 ott 2024

Sci alpino Mikaela Shiffrin non farà gare di discesa in questa stagione e spiega la motivazione


Sci alpino, Mikaela Shiffrin non farà gare di discesa in questa stagione e spiega la motivazione (Di venerdì 25 ottobre 2024) Siamo ormai giunti al momento di alzare il sipario sulla Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025. Come tradizione la prima gara si disputerà sul ghiacciaio del Rettenbach di Soelden (Austria) con il gigante che consegnerà i primi 100 punti di una stagione che si annuncia quanto mai interessante. Dopo i problemi fisici di un anno fa, è prontissima a rimettersi a battagliare Mikaela Shiffrin. La statunitense, dopo aver mancato la Sfera di Cristallo 2023-2024 (vinta poi da Lara Gut-Behrami) si è raccontata in una lunga intervista a Eurosport, nella quale ha parlato a 360° e ha rivelato diversi aspetti davvero fondamentali. Su tutte una decisione importante dopo la brutta caduta di Cortina. La fuoriclasse nativa di Vail inizia dalla questione legata a numeri e record: “Per molto tempo la mia mentalità ha cercato di evitare queste domande.
Sci alpino da Oasport.it

Oasport.it - Sci alpino, Mikaela Shiffrin non farà gare di discesa in questa stagione e spiega la motivazione

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Sci alpino, Mikaela Shiffrin non farà gare di discesa in questa stagione e spiega la motivazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sci alpino - Mikaela Shiffrin pronta per le 100 vittorie e un altro sorpasso su Stenmark… E non solo! - La stagione 2024-25 di sci alpino femminile prenderà il via sabato 26 ottobre da Sölden, sul ghiacciaio del Rettenbach. Tra le protagoniste più attese del nuovo inverno c’è, ovviamente, anche Mikaela Shiffrin. La fuoriclasse statunitense mira a ... (Oasport.it)Sci alpino

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.