Service Customer Study 2024: nell’after-sales qualità e prezzo guidano le scelte, mentre il digitale guadagna terreno (Di venerdì 25 ottobre 2024)
Il 52% dei clienti cambierebbe l’officina se avesse maggiori garanzie di affidabilità e qualità degli interventi e il 63% sarebbe disposto a condividere i dati dell’auto e del suo utilizzo per avere servizi e vantaggi ulteriori. Questi alcuni dei dati emersi dal Service Customer Study 2024, loLeggi tutta la notizia su Today.it
Today.it - Service Customer Study 2024: nell’after-sales qualità e prezzo guidano le scelte, mentre il digitale guadagna terreno
In Primo PianoTerza Pagina la mostra “Beyond Alien: H.R. Giger” e gli Arthuan Rebis tv2000.it
Lite vicino alla stazione centrale, arrestato un giovane: "Ci siamo difesi, voleva rapinarci" palermotoday.it
Emanuele Tufano ucciso a 15 anni a Napoli, due minorenni indagati per armi ilmattino.it
Forza l'auto di un anziano, ruba il bancomat , preleva 2mila euro e fa anche due pieni all'auto perugiatoday.it
Cina: Guangxi, Tiandeng festeggia raccolto di riso tardivo (2) romadailynews.it
Video di Tendenza
Lite vicino alla stazione centrale, arrestato un giovane: "Ci siamo difesi, voleva rapinarci" palermotoday.it
Emanuele Tufano ucciso a 15 anni a Napoli, due minorenni indagati per armi ilmattino.it
Forza l'auto di un anziano, ruba il bancomat , preleva 2mila euro e fa anche due pieni all'auto perugiatoday.it
Cina: Guangxi, Tiandeng festeggia raccolto di riso tardivo (2) romadailynews.it
Video Service Customer
Video Service Customer