.com di 25 ott 2024

Sinner | Olimpiadi erano un obiettivo Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato


Sinner: “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato” (Di venerdì 25 ottobre 2024) (Adnkronos) – Un 2024 da incorniciare quello di Jannik Sinner, che tornerà in campo lunedì prossimo a Parigi-Bercy. Il tennista azzurro, dopo aver vinto anche il ricchissimo torneo esibizione di Riad, vuole chiudere l’anno con la ciliegina sulla torta, le Finals di Torino: “Tutti giocano bene a tennis, il problema sono sempre i piccoli dettagli. Sono riuscito a capire tante cose in questa stagione e ho vinto tante partite con la forza mentale”, ha detto Sinner in un’intervista concessa a SkySport.     Jannik ha parlato anche del Caso doping, in attesa della decisione definitiva del Tas dopo il ricorso presentato dalla Wada: “Ero in una situazione molto difficile e delicata prima dello US Open, per i mesi precedenti, dove ho fatto fatica a comprendere quello che stava succedendo.
Sinner Olimpiadi da .com

.com - Sinner: “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato”

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Sinner: “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinner : “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato” - (Adnkronos) – Un 2024 da incorniciare quello di Jannik Sinner, che tornerà in campo lunedì prossimo a Parigi-Bercy. Il tennista azzurro, dopo aver vinto anche il ricchissimo torneo esibizione di Riad, vuole chiudere l'anno con la ciliegina sulla ... (Webmagazine24.it)

Sinner : “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato” - Un 2024 da incorniciare quello di Jannik Sinner, che tornerà in campo lunedì prossimo a Parigi-Bercy. Il tennista azzurro, dopo aver vinto anche il ricchissimo torneo esibizione di Riad, vuole chiudere l’anno con la ciliegina sulla torta, le Finals ... (Ilfaroonline.it)

Sinner : “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato” - (Adnkronos) – Un 2024 da incorniciare quello di Jannik Sinner, che tornerà in campo lunedì prossimo a Parigi-Bercy. Il tennista azzurro, dopo aver vinto anche il ricchissimo torneo esibizione di Riad, vuole chiudere l'anno con la ciliegina sulla ... (Periodicodaily.com)

Sinner : “Olimpiadi erano un obiettivo. Caso doping? Non ho fatto niente di sbagliato” - Il tennista azzurro: "Sono dove ho sempre sognato: diventare il numero uno" Un 2024 da incorniciare quello di Jannik Sinner, che tornerà in campo lunedì prossimo a Parigi-Bercy. Il tennista azzurro, dopo aver vinto anche il ricchissimo torneo ... (Sbircialanotizia.it)Sinner Olimpiadi

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.