Sport.quotidiano.net di 25 ott 2024

Spal una doppia batosta Adesso deve rialzarsi


Spal, una doppia batosta. Adesso deve rialzarsi (Di venerdì 25 ottobre 2024) Non c’è due senza tre? Di questi tempi bisogna aggrapparsi a tutto, anche alla cabala. O quantomeno ai freddi numeri che – facendo uno sforzo di ottimismo – dicono che la Spal finora è riuscita a rialzarsi dopo due sconfitte di fila centrando una vittoria. È accaduto dopo i ko rimediati contro Perugia e Lucchese, quando la squadra di Dossena ha reagito superando prima il Sestri Levante in trasferta e poi il Carpi in casa, e dopo gli scivoloni con Milan Futuro e Virtus Entella attraverso un successo – seppur non proprio meritatissimo – sul campo del Rimini. Adesso però la situazione è più grave rispetto a prima, perché per la terza volta i biancazzurri si ritrovano a dover rimediare a una doppia batosta, con una contestazione dei tifosi sul groppone e l’entusiasmo ai minimi termini.
Spal una da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Spal, una doppia batosta. Adesso deve rialzarsi

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Spal, una doppia batosta. Adesso deve rialzarsi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Licata prova a rialzarsi dopo l'alluvione : volontari - protezione civile e cittadini spalano il fango - Si continua a spalare fango, e si andrà avanti così almeno per un altro paio di giorni, a Licata dove ieri il fiume Salso è esondato in più punti. La foce, nel momento della piena, è arrivata a circa 8 metri d'altezza... (Agrigentonotizie.it)Spal una

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.