Ilfattoquotidiano.it di 25 ott 2024

Sparare è facile non sparare è difficile | onore ai nostri soldati in Libano!


Sparare è facile, non sparare è difficile: onore ai nostri soldati in Libano! (Di venerdì 25 ottobre 2024) I soldati italiani che partecipano alla missione dell’Onu in Libano continuano ad essere bersaglio di attacchi da parte dell’esercito israeliano. E continuano a non rispondere al fuoco. Quando ti sparano bisogna avere le palle per non perdere la testa e scaricargli addosso tutti i bazooka che hai. Invece i nostri soldati continuano a ripetersi: non devo sparare! Non devo sparare! E riescono a non sparare. Però forse un giorno qualcuno spiegherà loro perché il governo italiano, l’Unione Europea e l’Onu lasciano che l’esercito dello sterminatore nazionalista Netanyahu compia tutte le violazioni che vuole al diritto internazionale e al senso di umanità e possa anche colpire le basi militari dell’Onu, che è lì come forza di pace, senza che vi sia una reazione che vada al di là di un cortese brontolio.
Sparare facile da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Sparare è facile, non sparare è difficile: onore ai nostri soldati in Libano!

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Sparare è facile, non sparare è difficile: onore ai nostri soldati in Libano!. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Unifil, Idf ha sparato contro una delle nostre postazioni - L'Unifil afferma che il 22 ottobre scorso i soldati israeliani hanno aperto il fuoco contro una delle loro postazioni vicino al villaggio di Dhayra, nel sud del Libano. (ANSA) ... (ansa.it)

Libano, Unifil: peacekeeper attaccati dalle forze israeliane, costretti a ritirarsi - Roma, 25 ott. (askanews) – “Il 22 ottobre, i peacekeeper in servizio presso un posto di osservazione permanente vicino a Dhayra stavano osservando i soldati delle IDF che conducevano operazioni di sgo ... (askanews.it)

Chi sono i soldati di Kim in Russia - Dal raid alla Casa blu alla guerra contro Kyiv: il dittatore nordcoreano manda lo Storm Corps a combattere la guerra di Putin. Il video degli ucraini ai soldati: “Non devi morire per forza in un terri ... (ilfoglio.it)

Nord Corea invia 3mila soldati in Russia, Sud Corea minaccia: “Armi letali a Kiev se combattono in Ucraina” - Secondo Seul e Usa ci sono prove di almeno 3mila soldati nord coreani in Russia. La Corea del sud ha richiesto un ritiro immediato avvertendo che potrebbe prendere in considerazione la fornitura di ... (fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.