Gamberorosso.it di 25 ott 2024

Stelle Michelin? Se hai personalità non sono una schiavitù Parlano il proprietario e lo chef di Bistrot 64


«Per quanto riguarda i ragazzi del Giglio di Lucca, credo abbiano avuto di certo delle forti motivazioni e li rispetto, così come rispetto le scelte di qualsiasi ristorante o ristoratore, sia chiaro. Credo però che quando fai un certo tipo di ristorazione a quei livelli di riconoscimento ci pensano tutti. C’è chi lo desidera e chi ci pensa e basta, ma è un risultato che ti viene riconosciuto anche se non lo chiedi». A parlare è Emanuele Cozzo, ideatore di Bistrot 64 a Roma, che da luglio 2023 è di nuovo alla guida del ristorante, fino a qualche anno fa insignito della stella. «Se dovessi riprenderla ne sarei felice, ma per me le guide importanti sono tutte uno stimolo a crescere continuamente. Di certo non sono un traguardo, ma un’ambizione al riconoscimento del tuo lavoro sì, quindi lunga vita alle guide».
Stelle Michelin da Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - "Stelle Michelin? Se hai personalità non sono una schiavitù". Parlano il proprietario e lo chef di Bistrot 64

Leggi tutto su Gamberorosso.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe insieme a Verissimo dopo sette anni di scontri. È il momento di siglare (ufficialmente) la pace? - Giancarlo Magalli e Adriana Volpe saranno insieme per un'intervista esclusiva a Verissimo domenica 27 alle 16. Dopo 7 anni di controversie e battaglie legali, per la prima volta ... (ilmessaggero.it)

I migranti in Albania? Lo scopo è rafforzare il consenso, non certo risolvere. E l’Ue rincorre - "Non è solo con la forza del diritto che si riuscirà a resistere a questa ondata di ottuso, costoso e inefficace rifiuto". Di Monica Frassoni ... (ilfattoquotidiano.it)

Ufficiale, Bologna-Milan non si giocherà sabato 26 ottobre alle ore 18 - Prima il comunicato del Comune di Bologna, che ufficializzava l’impossibilità di giocare il match tra i rossoblù e il Milan, poi l’opposizione della Lega Serie A, che ha tentato di trovare una nuova s ... (today.it)

Quadro rubato, Sgarbi prova a difendersi: “Accuse infondate, mie condotte trasparenti”. Poi le solite accuse a “certa stampa” - Per la Procura di Macerata non ci sono dubbi: quel quadro di Rutilio Manetti è stato fatto modificare da Vittorio Sgarbi, che è indagato per riciclaggio, autoriciclaggio e contraffazione di opere d’ar ... (ilfattoquotidiano.it)

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Stelle Michelin
Video Stelle Michelin