Ilrestodelcarlino.it di 25 ott 2024

Suo nipote sta male scatta la truffa Porta via i monili d’oro all’anziana


"Suo nipote sta male", scatta la truffa. Porta via i monili d’oro all’anziana (Di venerdì 25 ottobre 2024) Un’altra anziana truffata: ‘Suo nipote sta male, siamo qui per informarla’. L’ennesimo colpo è successo ieri mattina poco dopo le 11,30 in via delle Rose dove un uomo ha preso di mira un’anziana che al momento della messa in scena era sola. I malviventi hanno agito probabilmente dopo un’attenta azione di monitoraggio, in modo da poter andare a colpo sicuro e ripulire così dei suoi risparmi una povera anziana. Le ultime due truffe del genere si erano verificate nel quartiere di Vivere Verde, entrambe ai danni di altrettante anziane che avevano sganciato tutti i contanti che avevano a disposizione nella speranza di poter scagionare il figlio, da un fermo improvviso dei carabinieri. Ad avvisarle erano stati due sedicenti carabinieri, mentre ieri, la donna è stata avvicinata da un uomo di media altezza, corporatura magra e capelli neri: aveva addosso un paio di pantaloni marroni.
Suo nipote da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Suo nipote sta male", scatta la truffa. Porta via i monili d’oro all’anziana

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "Suo nipote sta male", scatta la truffa. Porta via i monili d’oro all’anziana. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Genitori a processo per maltrattamenti sulla figlia, poi il racconto choc della ragazzina: «Avevo 10 anni e il nonno abusava di me» - IL CASO - Una storia di maltrattamenti in famiglia da parte dei genitori, originari dell’Ecuador, nei confronti della figlia minorenne. Il processo iniziato ieri in tribunale, davanti ... (ilgazzettino.it)

Laura Frosecchi, il nipote Mattia Scutti: «Mi dava dell'ubriacone e del drogato, per questo le ho sparato». Gli sms su Whatsapp e il movente - Dopo l'omicidio della zia Laura Frosecchi, Mattia Scutti ha parlato con una persona: la cugina. Importante per le indagini perché le forze dell'ordine hanno potutto sfruttare il legame tra i due cugin ... (informazione.it)

OMICIDIO Laura Frosecchi: confermato l’arresto del nipote per omicidio volontario - È stato confermato l’arresto di Mattia Scutti, il giovane di 22 anni accusato dell’omicidio della zia Laura Frosecchi, 55 anni, uccisa con colpi di pistola nel suo negozio a Chiesanuova, Firenze. Le a ... (informazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.