Repubblica.it di 25 ott 2024

Tassare Bitcoin al 42%? Un danno all’innovazione Ai Bitcoiner italiani dico | venite a Lugano Intervista al sindaco Foletti


“Tassare Bitcoin al 42%? Un danno all’innovazione. Ai Bitcoiner italiani dico: venite a Lugano”. Intervista al sindaco Foletti (Di venerdì 25 ottobre 2024) La proposta in manovra di Tassare le rendite da cripto al 42% ha allarmato i possessori di asset digitali. Per il governo la misura è essenziale vista la popolarità raggiunta da Bitcoin (2,5 milioni ne posseggono, 2,2 miliardi il loro valore). Ma per molti si tratta di una
Tassare Bitcoin da Repubblica.it

Repubblica.it - “Tassare Bitcoin al 42%? Un danno all’innovazione. Ai Bitcoiner italiani dico: venite a Lugano”. Intervista al sindaco Foletti

Leggi tutta la notizia su Repubblica.it
Altre notizie su “Tassare Bitcoin al 42%? Un danno all’innovazione. Ai Bitcoiner italiani dico: venite a Lugano”. Intervista al sindaco Foletti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tassa sui Bitcoin e Web tax: quanto incasserà lo Stato con queste nuove imposte - La nuova finanziaria del governo prevede (anche) aumento della tassazione sui profitti da Bitcoin e altre criptovalute e sulla Web tax. Bitcoin e altre criptovalute Secondo quanto emerge dai documenti ... (informazione.it)

Manovra: da tassa Bitcoin 17 milioni in più, web tax 52 milioni - L'innalzamento dal 26% al 42% della tassazione delle plusvalenze e dei proventi derivanti dalle operazioni in Bitcoin e altre cripto-attività porterà un maggior gettito di 16,7 milioni rispetto ai 27 ... (ansa.it)

Pressupost 2025: increments i possibles deduccions, què esperar el 2025? - La manovra 2025 prevede maggiori tasse e detrazioni ridotte per chi guadagna di più. Come le nuove misure fiscali influenzeranno contribuenti e possessori di beni come criptovalute e televisori. (notizie.it)

Manovra 2025: gli aumenti e le possibili detrazioni, cosa aspettarsi nel 2025? - La manovra 2025 prevede maggiori tasse e detrazioni ridotte per chi guadagna di più. Come le nuove misure fiscali influenzeranno contribuenti e possessori di beni come criptovalute e televisori. (notizie.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.