Oasport.it di 25 ott 2024

Tennis Matteo Berrettini ammesso al tabellone principale di Bercy Decisivo il forfait di Korda


Tennis, Matteo Berrettini ammesso al tabellone principale di Bercy. Decisivo il forfait di Korda (Di venerdì 25 ottobre 2024) Matteo Berrettini, impegnato attualmente nell’ATP 500 di Vienna, è stato ammesso in extremis al tabellone principale dell’imminente Masters 1000 di Parigi-Bercy 2024. L’azzurro, seconda riserva al momento della pubblicazione dell’entry list, ha usufruito infatti di due forfait per rientrare nel lotto dei giocatori che prenderanno parte al main draw del torneo parigino. Dopo Novak Djokovic, che ha deciso nei giorni scorsi di saltare la trasferta nella capitale francese, è arrivata oggi la notizia ufficiale della rinuncia di Sebastian Korda. L’americano non gioca dallo scorso 29 agosto, quando venne eliminato dal ceco Tomas Machac al secondo turno degli US Open, a causa di un problema al gomito che lo ha costretto poi ad operarsi. Stagione finita dunque per Korda, che lascia il posto a Berrettini nel tabellone principale di Bercy.
Tennis Matteo da Oasport.it

Oasport.it - Tennis, Matteo Berrettini ammesso al tabellone principale di Bercy. Decisivo il forfait di Korda

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Tennis, Matteo Berrettini ammesso al tabellone principale di Bercy. Decisivo il forfait di Korda. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tennis, Matteo Berrettini ammesso al tabellone principale di Bercy. Decisivo il forfait di Korda - Matteo Berrettini, impegnato attualmente nell'ATP 500 di Vienna, è stato ammesso in extremis al tabellone principale dell'imminente Masters 1000 di ... (oasport.it)

Tennis, coaching consentito in tutti i tornei dal 2025: cosa cambia e il nuovo regolamento - A partire dal 1° gennaio 2025 il coaching sarà consentito in tutti i tornei: gli allenatori potranno parlare con i giocatori durante le partite di ogni ... (oasport.it)

I soldati nordcoreani arrivati in Russia per combattere la guerra in Ucraina - La notizia è stata confermata dagli Stati Uniti, e secondo i governi di Ucraina e Corea del Sud sarebbero per ora 1.500: ci sono già alcuni video ... (ilpost.it)

Melissa Satta sogna il secondo figlio: "È anche un desiderio di Maddox" - A dieci anni dalla nascita di Maddox, Melissa Satta sogna il secondo figlio: ecco cosa ha raccontato in un'intervista a Cristina Parodi. (gazzetta.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.