Lanazione.it di 25 ott 2024

Trama Multiutility Su Piazza Affari hanno vinto quasi tutti Adesso tocca a Perra


Trama Multiutility. Su Piazza Affari hanno vinto (quasi) tutti. Adesso tocca a Perra (Di venerdì 25 ottobre 2024) di Francesco Ingardia La tendenza della politica romana di saltare sul carrozzone dei vincitori, tipica della Seconda Repubblica, la si è intravista in controluce, a queste latitudini, al termine dell’assemblea dei soci di Alia Multiutility di due giorni fa in quel di Prato. E ieri, in commissione controllo e ambiente riunite in sede congiunta in Palazzo Vecchio. L’attore protagonista è rimasto l’assessore alle Partecipate Giovanni Bettarini. Il braccio operativo della sindaca Funaro. Perché a casa di Estra ha illustrato al cda il documento "più equilibrato di tutti" sugli atti di indirizzo strategici, votato dall’81,5% del capitale sociale. Frutto di compromessi, limature, bilanciamenti imperativi per accordare "unitariamente" i suoni dei sindaci (lungo l’asse Firenze-Prato-Empoli) ai desiderata del Pd.
Trama Multiutility da Lanazione.it

Lanazione.it - Trama Multiutility. Su Piazza Affari hanno vinto (quasi) tutti. Adesso tocca a Perra

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Trama Multiutility. Su Piazza Affari hanno vinto (quasi) tutti. Adesso tocca a Perra. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trama Multiutility. Su Piazza Affari hanno vinto (quasi) tutti. Adesso tocca a Perra - La tendenza della politica romana di saltare sul carrozzone dei vincitori, tipica della Seconda Repubblica, la si è intravista in controluce, a queste latitudini, al termine dell’assemblea dei soci di ... (lanazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.