Periodicodaily.com di 25 ott 2024

Trump-Harris il Washington Post non dà endorsement


Trump-Harris, il Washington Post non dà endorsement (Di venerdì 25 ottobre 2024) (Adnkronos) – Il Washington Post ha annunciato che non darà il suo endorsement a nessuno dei due candidati alla presidenza, Kamala Harris e Donald Trump, a 10 giorni dalle elezioni del 5 novembre. Lo ha annunciato il Ceo, William Lewis, dicendo che in questo modo si intende tornare "alle nostre radici di non sostenere candidati
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Trump-Harris, il Washington Post non dà endorsement. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Washington Post non sosterrà né Harris né Trump alle elezioni - Il Washington Post non farà nessun endorsement a queste elezioni presidenziali, anzi, non vuole più farli, visto che storicamente non era una pratica usuale: si torna alle origini, ha scritto l’Editorial Board, sostenendo che non si tratta né di “un ... (Ilfoglio.it)Trump Harris

La “scelta” del Washington Post : «Non appoggeremo né Harris - né Trump». Giallo sull’editoriale per Kamala mai pubblicato - Caos al Washington Post. Dopo l’annuncio in cui il quotidiano sostiene che non appoggerà Kamala Harris o Donald Trump nelle elezioni americane arrivano ulteriori indiscrezioni. Secondo quanto riporta il New York Times un appoggio del WaPo verso la ... (Open.online)

La “scelta” del Washington Post : «Non appoggeremo né Harris - né Trump». Giallo sull’editoriale per Kamala cancellato - Caos al Washington Post. Dopo l’annuncio in cui il quotidiano sostiene che non appoggerà Kamala Harris o Donald Trump nelle elezioni americane arrivano ulteriori indiscrezioni. Secondo quanto riporta il New York Times un appoggio del WaPo verso la ... (Open.online)

USA - il Washington Post si sfila dalla corsa alla Casa Bianca : «Non appoggeremo nessun candidato - né Harris - né Trump». Come nel 1960 - Il Washington Post annuncia che non sosterrà Kamala Harris o Donald Trump nelle elezioni americane. A riferirlo sul quotidiano statunitense è William Lewis, editore e amministratore delegato. «Non appoggeremo nessun candidato in queste elezioni né ... (Open.online)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.