Lapresse.it di 25 ott 2024

Turchia | ministero Interno arrestati 176 membri del Pkk


Turchia: ministero Interno, arrestati 176 membri del Pkk (Di venerdì 25 ottobre 2024) Torino, 25 ott. (LaPresse) – Il ministro dell’Interno della Turchia Ali Yerlikaya ha annunciato l’arresto di 176 membri del Pkk, il Partito dei Lavoratori del Kurdistan. I sospetti, ha scritto su X, “fanno parte della struttura giovanile dell’organizzazione terroristica” ed “è stato accertato che hanno partecipato a manifestazioni illegali come il blocco delle strade, l’incendio di pneumatici e il lancio di pietre, fuochi d’artificio e bombe molotov. Nelle operazioni sono state anche sequestrate armi non dichiarate oltre a documenti e materiale digitale. Gli arresti arrivano a meno di 48 ore dall’attentato contro la Turkish Aerospace Industries Inc. di Ankara.
Turchia ministero da Lapresse.it

Lapresse.it - Turchia: ministero Interno, arrestati 176 membri del Pkk

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Turchia: ministero Interno, arrestati 176 membri del Pkk. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pagina 2 | Calcio sotto shock: l’ex Psg e Marsiglia muore a soli 35 anni - L' Olympique Marsiglia "ha appreso con dolore della morte del suo ex giocatore e nazionale marocchino, Abdelaziz Barrada. Arrivato nell'estate del 2014, il trequartista ha vestito i colori dell'OM per ... (tuttosport.com)

Calcio sotto shock: l’ex Psg e Marsiglia muore a soli 35 anni - Lutto nel mondo del calcio perché nella serata di giovedì è venuto a mancare Abdelaziz Barrada, per tutti Abdel. Centrocampista classe 1989, secondo quanto riportato da alcuni media in Marocco, è mort ... (tuttosport.com)

Perché la strana amicizia tra Russia e Cina può favorire la pace in Ucraina - “Il vero messaggio del vertice di Kazan è il desiderio di un sistema globale più inclusivo”, dicono gli esperti intervistati da Fanpage ... (fanpage.it)

Un dipendente di Leonardo: "Le forze di sicurezza turche sono state tempestive" - Momenti di grande paura per i dipendenti di Leonardo che, durante l’assalto terroristico alla sede dell’Industria Aerospaziale turca, Tusas, nei pressi di Ankara, si trovavano nell’area sotto attacco. (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Turchia ministero
Video Turchia ministero
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.