Quotidiano.net di 25 ott 2024

Turetta ammette la premeditazione ' ho detto bugie'


Turetta ammette la premeditazione, 'ho detto bugie' (Di venerdì 25 ottobre 2024) Filippo Turetta ha ammesso in aula di aver detto "una serie di bugie" nel primo interrogatorio con il pm Andrea Petroni. Oggi, anche alla luce dei memoriali fatti avere alle parti, ha dunque ammesso di aver premeditato l'omicidio di Giulia Cecchettin così come gli viene contestato dalla procura. Turetta ha ammesso che da alcuni giorni precedenti il delitto aveva stilato la famosa "lista delle cose da fare", compreso prelevare contante con il bancomat, da gettare per far perdere le proprie tracce, così come aveva studiato in internet come evitare che la propria auto fosse individuata durante la fuga. Nel primo interrogatori davanti agli inquirenti, Turetta aveva affermato che lo scotch era stato acquistato per "appendere manifesti", i coltelli perché "pensava di suicidarsi".
Turetta ammette da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Turetta ammette la premeditazione, 'ho detto bugie'

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Turetta ammette la premeditazione, 'ho detto bugie'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Filippo Turetta al processo per l’omicidio di Giulia Cecchettin, ammessa la premeditazione: “Il piano era di rapirla e toglierle la vita" - Il 22enne è arrivato scortato dalla polizia e ha iniziato a parlare: “Voglio raccontare tutto”. Punto cruciale del processo è “il nodo della premeditazione”. La sorella Elena: "Non partecipo al proces ... (ilrestodelcarlino.it)

Turetta ammette la premeditazione, 'ho detto bugie' - Filippo Turetta ha ammesso in aula di aver detto "una serie di bugie" nel primo interrogatorio con il pm Andrea Petroni. (ANSA) ... (ansa.it)

Turetta per la prima volta in tribunale: 'Ho pensato di rapire Giulia e di toglierle la vita' - Il reo confesso, imputato nel processo per l'omicidio dell'ex fidanzata, ammette la premeditazione: 'Ho detto bugie'. Il suo avvocato: 'Come sta Filippo? E' un coniglio bagnato'. Presente in aula anch ... (ansa.it)

Cecchettin, Turetta in aula: il mio piano. Presente il papĂ  di Giulia, la sorella no - "Legare caviglie, togliere scarpe, fare il pieno": sono queste e altre le azioni e le parole elencate in una nota contenuta nel cellulare ... (iltempo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.