Ilgiorno.it di 25 ott 2024

Ucciso con 44 fendenti Ma due colpi di forbice sono stati fatali al ladro


Ucciso con 44 fendenti. Ma due colpi di forbice sono stati fatali al ladro (Di venerdì 25 ottobre 2024) Sarebbero due le forbiciate, una al cuore e l’altra al collocon la recisione della giugulare, che hanno provocato la morte di Eros Di Ronza, il 37enne che la mattina del 17 ottobre tentò di rubare, con un complice poi fuggito, dei gratta e vinci da un bar di viale Da Cermenate. Chiara la dinamica, il ladro sorpreso dai gestori cinesi del bar venne aggredito a colpi di forbici da Shu Zou, 30 anni, e dallo zio Liu Chongbing, 49, rispettivamente nipote e marito della donna titolare dell’esercizio commerciale. I primi esiti dell’autopsia che si è svolta oggi, confermano quanto era parso chiaro fin da quella notte, nelle indagini della Procura. La relazione autoptica deve essere ancora depositata, ma le analisi che hanno evidenziato, da quanto si è saputo, anche un numero maggiore di ferite da colpi di forbici rispetto alle 36 indicate dal primo esame del medico legale.
Ucciso con da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ucciso con 44 fendenti. Ma due colpi di forbice sono stati fatali al ladro

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Ucciso con 44 fendenti. Ma due colpi di forbice sono stati fatali al ladro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ucciso con 44 fendenti. Ma due colpi di forbice sono stati fatali al ladro - Sarebbero due le forbiciate, una al cuore e l’altra al collocon la recisione della giugulare, che hanno provocato la morte di Eros Di Ronza, il 37enne che la mattina del 17 ottobre tentò di rubare, co ... (ilgiorno.it)

Omicidio di Giovanna Chinnici, in quel condominio di Nova Milanese liti e querele andavano avanti da 11 anni - Il cognato accusato di aver pugnalato Giovanna Chinnici resta in carcere. Gli inquirenti ricostruiscono i tanti rancori tra le famiglie ... (milano.repubblica.it)

Omicidio Eros Di Ronza a Milano, l'esito dell'autopsia: la furia delle forbiciate, quante quelle fatali - L’ omicidio di Eros Di Ronza a Milano è stato compiuto con 44 forbiciate. Dunque di più di ciò che è emerso inizialmente (si era parlato di 36 fendenti). È quanto emerso nelle scorse ore dall’autopsia ... (notizie.virgilio.it)

Chi è Giuseppe Caputo, l’uomo che ha ucciso la cognata per un parcheggio a Nova Milanese - Giuseppe Caputo, 62 anni, è accusato di omicidio aggravato dall'uso dell'arma da taglio e dallo stato di parentela dopo la morte di Giovanna Chinnici ... (fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.