Ilrestodelcarlino.it di 25 ott 2024

Un altro semaforo pedonale sorvegliato


Un altro semaforo pedonale sorvegliato (Di venerdì 25 ottobre 2024) Uno sguardo a destra e uno a sinistra, anche uno dietro, per sicurezza, metti che ci sia una pattuglia della polizia locale nei paraggi. Una volta assicurati che le strisce pedonali siano libere e non ci sia pericolo di occhi indiscreti, via il piede dal freno e gas sull’acceleratore, a discapito del rosso che ancora campeggia nel semaforo davanti agli occhi. Chissà in quanti a Bagnacavallo avranno pensato di recuperare quei 10 secondi di semaforo rosso, "tanto il pedone è già passato"? Stando al numero di rilevazioni effettuate dai sistemi di rilevamento automatico di due passaggi semaforici per i pedoni, almeno 2.200 persone nel 2023. Questi i numeri forniti dalla polizia locale, visionati durante una riunione della giunta cittadina.
altro semaforo da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Un altro semaforo pedonale sorvegliato

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Un altro semaforo pedonale sorvegliato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Modena: Ubriaco alla guida finisce contro semaforo, automobilista denunciato - L'incidente alle 3.15 della notte in piazzale Risorgimento a Modena all'altezza dell'attraversamento con via Tassoni. Automobilista denunciato, sequestrata l'auto. Alla guida con un tasso alcolico ben ... (lamilano.it)

Un altro cantiere sulla Statale: code e rallentamenti fino a dicembre - La famigerata Gardesana finisce (ancora) sotto i ferri. Sono partiti mercoledì 23 ottobre i lavori sulla Strada statale 45bis a Gardone Riviera, in quel tratto nota anche come Corso Zanardelli: il can ... (bresciatoday.it)

Gran Sasso, addio alle code: il traforo è riaperto. Ma c’è l’incognita dei lavori - IL CASO Nel primo giorno di viabilità ripristinata, tra gli automobilisti dei due tunnel del traforo del Gran Sasso la soddisfazione di non fare più la fila per minuti e minuti, ... (ilmessaggero.it)

Su separazione carriere toghe maggioranza accelera, malgrado 258 emendamenti - Roma, 23 ott. (askanews) – Sulla separazione delle carriere dei magistrati la maggioranza vuole ingranare la quarta: obiettivo, arrivare in Aula a Montecitorio a fine novembre per ottenere il primo se ... (ildenaro.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.