Dayitalianews.com di 25 ott 2024

Un comune pontino istalla la panchina evolutiva | dotata di pannelli soli permette la ricarica dei dispositivi mobili e fornisce wifi gratis


Un comune pontino istalla la “panchina evolutiva”: dotata di pannelli soli permette la ricarica dei dispositivi mobili e fornisce wifi gratis (Di venerdì 25 ottobre 2024) Roccasecca continua a innovare i propri spazi pubblici, puntando sulla sostenibilità e sulla tecnologia. In Piazza Risorgimento è stata recentemente installata una panchina evolutiva, un arredo urbano che va oltre il semplice utilizzo come punto di sosta. Questo nuovo elemento rappresenta un salto verso il futuro, integrando funzionalità tecnologiche avanzate per i cittadini e i visitatori. Questa panchina intelligente è alimentata interamente dall’energia solare, e le sue caratteristiche sono davvero uniche: oltre a fornire un comodo punto di ritrovo, permette di caricare dispositivi come telefoni, auricolari, smartwatch, monopattini elettrici e biciclette elettriche. Inoltre, offre un servizio di Wi-Fi gratuito e, durante l’inverno, riesce a riscaldare lo spazio circostante, rendendo piacevole fermarsi anche nelle giornate più fredde.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Un comune pontino istalla la “panchina evolutiva”: dotata di pannelli soli permette la ricarica dei dispositivi mobili e fornisce wifi gratis. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pokémon GCC Scintille Folgoranti: ecco otto carte in anteprima esclusiva - Vi presentiamo 8 carte in anteprima esclusiva della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili dei Pokémon Scarlatto e Violetto Scintille Folgoranti ... (corrieredellosport.it)

Scintille Folgoranti: ecco otto carte in anteprima della nuova espansione del GCC di Pokémon - Vi presentiamo 8 carte in anteprima esclusiva della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili dei Pokémon Scarlatto e Violetto Scintille Folgoranti ... (tuttosport.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.