.com di 25 ott 2024

Un paradiso naturista tra le montagne catalane


Un paradiso naturista tra le montagne catalane (Di venerdì 25 ottobre 2024) Nascosto tra le maestose montagne della Catalogna, si trova un luogo unico nel suo genere: El Fonoll, un villaggio medievale rinato dalle sue ceneri come comunità naturista. Questo angolo di paradiso, situato nella provincia di Tarragona, offre un’esperienza di viaggio fuori dal comune per chi cerca un’alternativa alle classiche vacanze balneari. La rinascita di un borgo abbandonato El Fonoll non è sempre stato il rifugio naturista che è oggi. Fondato nel XIV secolo, il villaggio fu completamente abbandonato negli anni ’50 del Novecento. Ma nel 1998, grazie alla visione e alla determinazione di una coppia di imprenditori, Emili Vives e Núria Espinal, El Fonoll ha conosciuto una seconda vita. Con un investimento di circa 980.000 dollari e otto anni di duro lavoro, hanno trasformato le rovine in un’oasi di pace per gli amanti del naturismo.
paradiso naturista da .com

.com - Un paradiso naturista tra le montagne catalane

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Un paradiso naturista tra le montagne catalane. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Indian summer a Formentera, isola dai percorsi verdi - E’ un periodo ideale (con giugno) per scoprire a ritmo lento le meraviglie dell’isola e i suoi panorami da cartolina, a cominciare dalle spiagge di sabbia bianca affacciate su acque color turchese ... (ilsole24ore.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.