Europa.today.it di 25 ott 2024

Un premio per le aziende impegnate a contrastare la violenza di genere


Un premio per le aziende impegnate a contrastare la violenza di genere (Di venerdì 25 ottobre 2024) Si è tenuta ieri, presso la Nuova Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati, la cerimonia di chiusura del Percorso Ambassador 2024 di Fondazione Libellula, la quale ha creato il primo network italiano di aziende impegnate a prevenire e contrastare la violenza di genere e ogni forma
premio per da Europa.today.it

Europa.today.it - Un premio per le aziende impegnate a contrastare la violenza di genere

Leggi tutta la notizia su Europa.today.it
Altre notizie su Un premio per le aziende impegnate a contrastare la violenza di genere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

IBS e ACF: 30 anni di successi al servizio delle imprese lombarde e un impegno verso il futuro - Le due realtà continuano a confermarsi come un punto di riferimento quando si parla di consulenza e supporto strategico per ciò che riguarda finanza agevolata, certificazioni e transizione digitale ... (giornaledibrescia.it)

Mattarella, apprezzo impegno imprese con 'Carta di Lorenzo' - "La sottoscrizione della "Carta di Lorenzo", in una sede significativa come il Consiglio Generale di Confindustria, sottolinea l'impegno che il sistema delle imprese intende assumere nei confronti del ... (ansa.it)

Investimenti: il mercato statunitense continua a offrire migliori opportunità di rispetto all'Europa - Interessanti opportunità nelle azioni di aziende il cui modello di business è ampiamente indipendente dall’andamento dell’economia generale e che presentano ... (repubblica.it)

Cosa fa Tusas, la società aerospaziale turca dove c'è stato un attentato - Si occupa di produrre il primo caccia turco, Kaan, e di sviluppare droni, elicotteri e sistemi satellitari. Due i morti nell'attacco al quartier generale ... (wired.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.