Caffeinamagazine.it di 25 ott 2024

Una sonora caz***! Paolo Del Debbio sbotta contro l’ospite in diretta


“Una sonora caz***!”. Paolo Del Debbio sbotta contro l’ospite in diretta (Di venerdì 25 ottobre 2024) L’episodio dell’uccisione di un uomo originario del Mali presso la stazione di Verona continua a sollevare polemiche, con reazioni intense sia nel mondo politico che tra i cittadini. La discussione ha preso slancio dopo il commento del ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, che, appresa la notizia, ha dichiarato: “Con tutto il rispetto, non ci mancherà. Grazie ai poliziotti per aver fatto il loro dovere”. Le sue parole hanno suscitato forti reazioni, accendendo ulteriormente il dibattito sull’operato della polizia ferroviaria, il cui agente ha sparato un colpo letale contro l’uomo che, secondo le testimonianze, lo stava minacciando con un coltello. Il tema è stato ampiamente discusso durante la puntata del 23 ottobre del talk show politico “Dritto e Rovescio” su Rete 4, condotto da Paolo Del Debbio.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Una sonora caz***!”. Paolo Del Debbio sbotta contro l’ospite in diretta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trailer di Parthenope - il film di Paolo Sorrentino : data di uscita - cast completo e colonna sonora - Il teaser trailer di Parthenope, il film di Paolo Sorrentino che sarà nelle sale italiane dal 24 ottobre 2024 distribuito da PiperFilm, preceduto da un programma di proiezioni speciali di mezzanotte dal 19 al 25 settembre. La data di uscita in ... (Fanpage.it)Una sonora

Gallerie d’Italia - arte sonora con i Subsonica - Intesa Sanpaolo e Davide Boosta Dileo presentano il progetto - Le Gallerie d’Italia, polo museale di Intesa Sanpaolo, lanciano insieme a Davide Boosta Dileo, tastierista e cofondatore dei Subsonica, Gallerie Sonore un progetto performativo di sound art che darà voce, e musica, alle collezioni della ... (Ildenaro.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.