Anteprima24.it di 25 ott 2024

Uomo si barrica in casa ma la Mobile riesce a braccarlo | 35enne ai domiciliari


Uomo si barrica in casa, ma la Mobile riesce a braccarlo: 35enne ai domiciliari (Di venerdì 25 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoE’ agli arresti domiciliari un 35enne per detenzione ai fini di spaccio. L’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato con la Squadra Mobile agli ordini del  vice questore Flavio Tranquillo. Le fasi dell’arresto sono state concitate: tutto è accaduto nel pomeriggio al rione Libertà. Per tentare di evitare l’arresto l’Uomo si era barricato in casa e per stanarlo si è reso necessario l’ausilio dei cani della Polizia Penitenziaria.  Gli ispettori sono dovuti entrare dalla finestra. L’Uomo ha anche tentato di liberarsi di un panetto di hashish lanciandolo da una finestra, ma alla fine le forze dell’ordine sono riuscite a penetrare all’interno dell’abitazione ed hanno rinvenuto 60 grammi della sostanza stupefacente, un panetto all’esterno dell’abitazione, nonché un bilancino, un coltello e banconote.
Uomo barrica da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Uomo si barrica in casa, ma la Mobile riesce a braccarlo: 35enne ai domiciliari

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Uomo si barrica in casa, ma la Mobile riesce a braccarlo: 35enne ai domiciliari. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Salta la corrente per un blackout, disabile 35enne resta con i macchinari salvavita spenti: i vigili del fuoco arrivano con un generatore - L'episodio nella mattinata del 24 ottobre a Gravina in Puglia: i pompieri sono rimasti con l'uomo fino al ripristino dell'energia elettrica sette ore dopo con ... (bari.repubblica.it)

Blackout a Gravina, gli apparecchi 'salvavita' restano senza elettricità: vigili del fuoco in soccorso di un 35enne - E' accaduto nella giornata del 24 ottobre: grazie all'utilizzo di un grosso gruppo elettrogeno, i pompieri hanno alimentato l'intero appartamento, permettendo al giovane uomo, affetto da gravi patolog ... (baritoday.it)

Provocò incidente con tre morti, uno era un carabiniere salentino: arrestata - Francesco Ferraro, 27enne anni di Montesano, in servizio a Campagna, nel Salernitano, fu una delle vittime di quella tragica sera del 6 aprile scorso. Ai domiciliari una donna di 31 anni, dopo indagin ... (lecceprima.it)

Alessandro Basciano polemiche sul ritocco: le sue foto scatenano critiche social - Rifacimento del volto di Alessandro BascianoAlessandro Basciano, noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne e per la carriera come dj, ha recente ... (assodigitale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.