Vanityfair.it di 25 ott 2024

Violenza di genere Michela Califano | Così la destra ha bocciato la nostra proposta di sostegno agli orfani di femminicidio


Violenza di genere, Michela Califano: «Così la destra ha bocciato la nostra proposta di sostegno agli orfani di femminicidio» (Di venerdì 25 ottobre 2024) La consigliera regionale del Pd Lazio denuncia la bocciatura da parte della maggioranza di un ordine del giorno in cui si chiedeva una maggiore attenzione per gli orfani di femminicidio e un fondo a loro sostegno. L'intervista
Violenza genere da Vanityfair.it

Vanityfair.it - Violenza di genere, Michela Califano: «Così la destra ha bocciato la nostra proposta di sostegno agli orfani di femminicidio»

Leggi tutta la notizia su Vanityfair.it
Altre notizie su Violenza di genere, Michela Califano: «Così la destra ha bocciato la nostra proposta di sostegno agli orfani di femminicidio». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Violenza di genere, Michela Califano: «Così la destra ha bocciato la nostra proposta di sostegno agli orfani di femminicidio» - La consigliera regionale del Pd Lazio denuncia la bocciatura da parte della maggioranza di un ordine del giorno in cui si chiedeva una maggiore attenzione per gli orfani di femminicidio e un fondo a l ... (vanityfair.it)

Guerra in Ucraina: ecco la testimonianza di due volontari baresi - I racconti degli ospiti hanno offerto una visione complessa e sfaccettata della crisi ucraina, dalle sofferenze delle persone comuni, in balia del fragile equilibrio che caratterizza la situazione geo ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

L’evento charity dell’anno di Feminin Pluriel si rinnova a Milano il 25 ottobre - (mi-lorenteggio.com) Milano, 24 ottobre 2024 – L’evento charity di Feminin Pluriel, il club italiano dell’associazione internazionale no profit, si rinnova anche quest’anno e torna il 25 ottobre al Gr ... (mi-lorenteggio.com)

Sarcomi, i tumori che possono svilupparsi in qualsiasi parte del corpo, a qualsiasi età e vengono spesso diagnosticati in ritardo - Rari o ultrarari, ne esistono oltre 100 sottotipi diversi. Nel nostro Paese sono 3.500 i nuovi casi ogni anno alcuni tipici dei bambini, altri più frequenti in adolescenza, altri ancora si presentano ... (corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.