Ilfattoquotidiano.it di 25 ott 2024

Washington Post imbavagliato da Bezos | il proprietario del giornale blocca l’endorsement a Kamala Harris Giornalisti scioccati


Washington Post imbavagliato da Bezos: il proprietario del giornale blocca l’endorsement a Kamala Harris. Giornalisti “scioccati” (Di venerdì 25 ottobre 2024) Per la prima volta negli ultimi 36 anni il Washington Post non sosterrà nessuno dei candidati a presidente degli Stati Uniti. Durante la riunione di redazione – come ha raccontato il network indipendente National Public Radio – il capo degli editoriali David Shipley ha detto che l’editore Will Lewis pubblicherà una nota nelle prossime ore per annunciare il mancato endorsement per creare uno “spazio indipendente”. I Giornalisti della testata non l’hanno presa bene e si sono detti “scioccati”. Fin qui la versione ufficiale, il resoconto dei fatti. In realtà a decidere di non pubblicare il sostegno pubblico a Kamala Harris, già pronto da giorni, è stato Jeff Bezos, il miliardario proprietario di Amazon ma anche del Washington Post. A rivelarlo, tra l’altro, è lo stesso giornale che cita due fonti informate.
Washington Post da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Washington Post imbavagliato da Bezos: il proprietario del giornale blocca l’endorsement a Kamala Harris. Giornalisti “scioccati”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Washington Post imbavagliato da Bezos: il proprietario del giornale blocca l’endorsement a Kamala Harris. Giornalisti “scioccati”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Washington Post rompe la tradizione : nessun endorsement per le elezioni presidenziali 2024 - Facebook WhatsApp Twitter Il Washington Post ha preso la sorprendente decisione di non esprimere il proprio supporto a nessun candidato in vista delle elezioni presidenziali americane del 2024, una scelta che segna un cambiamento significativo ... (Gaeta.it)Washington Post

Trump-Harris - il Washington Post non dà endorsement - (Adnkronos) – Il Washington Post ha annunciato che non darà il suo endorsement a nessuno dei due candidati alla presidenza, Kamala Harris e Donald Trump, a 10 giorni dalle elezioni del 5 novembre. Lo ha annunciato il Ceo, William Lewis, dicendo che ... (Webmagazine24.it)

Caos al Washington Post : «Non appoggeremo né Harris - né Trump». Giallo sull’editoriale per Kamala mai pubblicato. E gli abbonamenti calano - Non è un bel momento per il Washington Post. Il quotidiano ha deciso che non appoggerà Kamala Harris o Donald Trump nelle imminenti elezioni americane. Una scelta che sembrerebbe esser stata fatta per porsi al di sopra delle parti, ma non pare ... (Open.online)

Trump-Harris - il Washington Post non dà endorsement - Intanto, il sondaggio finale del New York Times evidenzia un equilibrio totale tra i due candidati Il Washington Post ha annunciato che non darà il suo endorsement a nessuno dei due candidati alla presidenza, Kamala Harris e Donald Trump, a 10 ... (Sbircialanotizia.it)Washington Post

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.