Thesocialpost.it di 26 ott 2024

78enne spara e uccide l’amante 45enne della moglie


78enne spara e uccide l’amante 45enne della moglie (Di sabato 26 ottobre 2024) Garbagnate Milanese – Un uomo italiano di 78 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Rho con l’accusa di omicidio volontario per aver sparato e ucciso un 45enne albanese nella notte tra venerdì e sabato. Il tragico episodio è avvenuto nell’hinterland di Milano, a Garbagnate Milanese. Lite culmina in omicidio Secondo le prime ricostruzioni, il delitto sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due uomini, scoppiata all’interno dell’abitazione dell’anziano. Alla base del conflitto ci sarebbe una presunta relazione tra la vittima e la moglie dell’arrestato, anche lei di origine albanese. La notte dell’omicidio, intorno alle 3, tutti e tre si trovavano nell’appartamento della coppia.
78enne spara da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - 78enne spara e uccide l’amante 45enne della moglie

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su 78enne spara e uccide l’amante 45enne della moglie. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio a Garbagnate Milanese : arrestato un 78enne per il delitto di un 45enne albanese - Facebook WhatsApp Twitter Un dramma familiare si è trasformato in un tragico omicidio nell’hinterland milanese. Gli eventi si sono svolti tra venerdì e sabato scorso a Garbagnate Milanese, dove un uomo di 78 anni è stato arrestato dai ... (Gaeta.it)78enne spara

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.