Ilgiorno.it di 26 ott 2024

Abbattere le barriere A Busto Arsizio basta un filo | Facciamo vera inclusione


Abbattere le barriere. A Busto Arsizio basta un filo: "Facciamo vera inclusione" (Di sabato 26 ottobre 2024) Progetti Fantasia Aps, associazione che si occupa di progetti e percorsi di inclusione e autonomia per giovani disabili, organizza per questa mattina a partire dalle ore 10 in sala Pro Busto l’evento “basta un filo”. La giornata, patrocinata dall’amministrazione comunale metterà in evidenza l’importanza di fare rete per Abbattere le barriere. Numerosi gli interventi in programma durante l’arco della giornata per questo atteso appuntamento: dalla dirigenza del Rugby Legnano Asd sui progetti di inclusione attraverso lo sport, all’associazione Olga con Giuseppe Delmonte che interverrà sul tema del femminicidio, al pop filosofo Fausto Lammoglia. Ci sarà anche Elisa Hilal che insieme a Taglio e cucito di Cristina Randi e ai ragazzi e ragazze di Progetti fantasia, ha ideato e creato bellissimi vestiti che sfileranno alle ore 18.
Abbattere barriere da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Abbattere le barriere. A Busto Arsizio basta un filo: "Facciamo vera inclusione"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Abbattere le barriere. A Busto Arsizio basta un filo: "Facciamo vera inclusione". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Tribunale di Busto Arsizio a tutela dello scolaro disabile : “Non condizionare l’inclusione con statistica e bilanci” - Il diritto allo studio deve essere sempre garantito, in particolare quando si tratta di uno studente con disabilità. A stabilirlo è stato il Tribunale di Busto Arsizio che è intervenuto per tutelare un alunno con disabilità, ordinando la cessazione ... (Ilfattoquotidiano.it)Abbattere barriere

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.