Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

Accusata di peculato e assolta Catia Talamonti innocente perché il fatto non sussiste


Accusata di peculato e assolta. Catia Talamonti innocente perché il fatto non sussiste (Di sabato 26 ottobre 2024) assolta perché il fatto non sussiste. Questa la sentenza che il gup di Ascoli Barbara Caponetti ha emesso ieri nei confronti di Catia Talamonti, la 54enne sambenedettese Accusata di peculato in qualità di dirigente dell’Area Risorse del Comune di San Benedetto, per una somma di 41.638 euro relativi a indennità di carica di presidente del consiglio di amministrazione della società Picenambiente. Un incarico che ha ricoperto dal 25 settembre 2013 al 4 settembre 2019, su designazione del Comune rivierasco. Nella precedente udienza del processo il procuratore Umberto Monti aveva chiesto una condanna a tre anni e mezzo di reclusione (tenuto conto dello sconto della scelta del rito abbreviato), la confisca del denaro in sequestro e l’interdizione dai pubblici uffici che, in caso di condanna, avrebbe comportato l’immediato licenziamento della Talamonti.
Accusata peculato da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Accusata di peculato e assolta. Catia Talamonti innocente perché il fatto non sussiste

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Accusata di peculato e assolta. Catia Talamonti innocente perché il fatto non sussiste. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Accusata di peculato e assolta. Catia Talamonti innocente perché il fatto non sussiste - Assolta perché il fatto non sussiste. Questa la sentenza che il gup di Ascoli Barbara Caponetti ha emesso ieri nei confronti di Catia Talamonti, la 54enne sambenedettese accusata di peculato in qualit ... (ilrestodelcarlino.it)

San Benedetto, assolta la dirigente Talamonti: «Il reato di peculato non sussiste». L’accusa aveva chiesto 3 anni e mezzo - SAN BENEDETTO Assolta perché il fatto non sussiste. È la sentenza emessa ieri dal Tribunale di Ascoli in merito all’accusa di peculato che era stata rivolta alla ... (corriereadriatico.it)

Picenambiente, piena assoluzione per Catia Talamonti. “Il fatto non sussiste” - SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Catia Talamonti assolta perché il fatto non sussiste: questa la sentenza emessa oggi dopo tre ore di camera di consiglio, che ha portato alla chiusura di un caso che vedeva l ... (lanuovariviera.it)

Processo all’ex sindaco Giurlani. L’appello slitta al 16 dicembre - In primo grado la corte lo aveva giudicato colpevole di peculato e abuso d’ufficio e condannato a 6 anni e 7 mesi. (lanazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.