Gaeta.it di 26 ott 2024

Aggressione a Qualiano | uomo di 57 anni ricoverato dopo intervento chirurgico


Aggressione a Qualiano: uomo di 57 anni ricoverato dopo intervento chirurgico (Di sabato 26 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter In un’accaduto inquietante avvenuto a Qualiano, un uomo di 57 anni è stato trovato dai carabinieri con ferite alla testa. L’episodio è avvenuto a seguito di un presunto litigio legato al mancato pagamento di canoni di locazione. Il 57enne, affetto da patologie cardiache, è stato immediatamente trasportato all’ospedale del Mare, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Attualmente, la sua condizione è ritenuta riservata, suscitando preoccupazione in famiglia e nella comunità. Liti e tensioni: il fattore economico come detonatore La lite che ha portato all’Aggressione risale a pochi minuti prima del ritrovamento dell’uomo da parte dei carabinieri. Secondo le prime ricostruzioni, il 57enne avrebbe avuto un acceso confronto con un altro uomo, il 69enne proprietario dell’immobile che occupa.
Aggressione Qualiano da Gaeta.it

Gaeta.it - Aggressione a Qualiano: uomo di 57 anni ricoverato dopo intervento chirurgico

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Aggressione a Qualiano: uomo di 57 anni ricoverato dopo intervento chirurgico. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Colpito da padrone di casa dopo lite per affitto: 57 gravissimo - dove è arrivato dopo essere stato colpito nel corso di una lite con il proprietario di casa, un 70enne, a Qualiano. A scatenare il litigio sarebbe stato il presunto mancato pagamento di alcuni affitti ... (ilroma.net)

Lite per mancato pagamento dell'affitto, 57enne in ospedale - E' stato ritrovato dai carabinieri di Qualiano con lesioni alla testa. Un uomo di 57 anni, cardiopatico, è stato portato all'ospedale del Mare ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgic ... (ansa.it)

Lite per affitti non pagati, l’inquilino ricoverato con lesioni, è grave. Il proprietario sotto interrogatorio - La vittima, cardiopatica, è in codice rosso all'ospedale Monaldi di Napoli, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ... (fanpage.it)

Il boss Esposito non risponde al gip e difende la moglie: “Non c’entra nulla” - Si è avvalso della facoltà di non rispondere il boss di Bagnoli Massimiliano Esposito davanti al gip del Tribunale di Napoli. Durante l’interrogatorio di garanzia presso il carcere di Poggioreale ‘o s ... (internapoli.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.