Lanazione.it di 26 ott 2024

Al Pecci c’è Piano Festival L’arte in dialogo con le note Per immaginare il suono


Al Pecci c’è Piano Festival. L’arte in dialogo con le note. Per immaginare il suono (Di sabato 26 ottobre 2024) Prima edizione del Centro Pecci Piano Festival, un’iniziativa che pone al centro il dialogo tra la musica e L’arte visiva. Da domenica al 1° dicembre tre recital pianistici offriranno una nuova esperienza di fruizione delle opere d’arte all’interno delle sale della mostra permanente Eccentrica. Le Collezioni del Pecci. Curato dai pianisti Giovanni Nesi ed Edoardo Turbil, il Festival unisce due linguaggi artistici in un percorso suggestivo dove il suono e le immagini si fondono per svelare emozioni e riflessioni sulla condizione umana. Entrambi i direttori artistici, oltre ad essere rinomati interpreti, si impegnano nel creare un progetto innovativo che mira a trasformare l’esperienza museale in un viaggio attraverso la musica e L’arte contemporanea.
Pecci c’è da Lanazione.it

Lanazione.it - Al Pecci c’è Piano Festival. L’arte in dialogo con le note. Per immaginare il suono

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Al Pecci c’è Piano Festival. L’arte in dialogo con le note. Per immaginare il suono. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

BUILDING ospita Remo Salvadori - In occasione del settimo anniversario di apertura della galleria, dal 25 ottobre 2024 al 18 gennaio 2025, BUILDING ospita Remo Salvadori. (itinerarinellarte.it)

Federterme Confindustria: Guido Minieri consigliere nazionale - L'assemblea di FEDERTERME CONFINDUSTRIA - storica ed unica associazione rappresentativa dell'industria termale italiana - riunitasi a Roma ha eletto il nuovo Consiglio generale. (ANSA) ... (ansa.it)

Ecco le liste di Pietro Di Dioniso candidato a Sindaco del Comune di Anzio - Ecco le liste di Pietro Di Dioniso candidato a Sindaco del Comune di Anzio Lavinio con Anzio Bartoli Giampiero Cappelletti Fabrizio Carpineti Marco ... (ilclandestinogiornale.italiasera.it)

Ecco il Ticinopass, puoi sciare in 13 stazioni. È "caccia" anche ai clienti oltreconfine - Le stazioni - La carta consentirà di sciare nelle stazioni sciistiche di Airolo, Carì, Nara, Campo Blenio, Bosco Gürin, Lüina, Cioss Prato, Alpe di Neggia, Mogno, Bedea Novaggio, Prato Leventina, ... (tio.ch)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.