Sport.quotidiano.net di 26 ott 2024

Amoruso sente profumo di tricolore | Inter-Juve è già sfida scudetto


Amoruso sente profumo di tricolore : "Inter-Juve è già sfida scudetto" (Di sabato 26 ottobre 2024) Campione nel calcio, ma anche nel padel. L’ex attaccante Nicola Amoruso, vincitore di sei trofei con la Juventus e di un titolo europeo nel 1996 con la Nazionale Under21 allenata da Cesare Maldini, ora si diverte con la racchetta in mano. Oggi cinquantenne, in carriera ha militato in tredici squadre di Serie A tra cui Juventus, Napoli, Como e Atalanta segnando con dodici maglie diverse: un record detenuto insieme a Marco Borriello. Con 113 gol segnati nella massima serie, Amoruso è stato il calciatore più prolifico a non aver mai indossato la maglia azzurra della nazionale maggiore, probabilmente per la concorrenza dell’epoca. Oggi è spettatore di un campionato in cui la “sua“ Juventus si gioca il derby d’Italia dovendo recuperare un punto ai nerazzurri in classifica.
Amoruso sente da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Amoruso sente profumo di tricolore : "Inter-Juve è già sfida scudetto"

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Amoruso sente profumo di tricolore : "Inter-Juve è già sfida scudetto". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Temptation Island, le pagelle dell'ultima puntata: Federica promessa influencer (6), Mirco ingelatinato (5), Alfred N.C., Titty regina (10) - È finito il viaggio nei sentimenti delle coppie che si sono messe in gioco a Temptation Island. Il villaggio Is Molus Relais ha definitivamente, per il 2024, spento le telecamere e ... (ilmattino.it)

Amoruso: “Vlahovic non lavora per la squadra. Su Lukaku e Retegui…” - Visualizzazioni: 1 L’ex attaccante della Juventus ha detto la sua su alcuni dei migliori attaccanti attualmente in Serie A. Leggi con noi le parole di Amoruso. Nicola Amoruso ha fatto il punto sullo s ... (calciostyle.it)

SKY - Modugno: "Il vento è cambiato con Conte, Simeone vuole restare a Napoli" - “L’idea di Conte, comprensibilmente inconfessabile, è di arrivare sino alla fine nella posizione in cui si trova il Napoli in questo momento. La squadra deve crescere e migliorare, poi ci sono le avve ... (napolimagazine.com)

DI LORENZO - L'ex allenatore Atzori: "E' tra i migliori, è tornato di nuovo ad altissimi luvelli" - In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Gianluca Atzori, allenatore che ha fatto esordire Di Lorenzo tra i professionisti ai tempi della Reggina: “Sono contentiss ... (napolimagazine.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.