Oasport.it di 26 ott 2024

Arriva la variabile impazzita a Buriram | alta la possibilità di pioggia per la gara


Arriva la variabile impazzita a Buriram: alta la possibilità di pioggia per la gara (Di sabato 26 ottobre 2024) Francesco Bagnaia esce con il morale sotto i tacchi dalla Sprint Race del Gran Premio di Thailandia, diciottesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Buriram, infatti, il pilota del team Ducati Factory si è dovuto accontentare del terzo posto finale, alle spalle di Enea Bastianini e Jorge Martin, lasciando al rivale spagnolo altri 2 punti in graduatoria. A questo punto, quando mancano 3 gare lunghe (domani a Buriram, quindi Sepang e Valencia) e 2 Sprint Race, il pilota due-volte campione del mondo è spalle al muro. 22 punti da recuperare su questo Jorge Martin sono davvero una montagna non semplice da scalare, anzi. Sia perchè “Pecco” non appare più brillante sulla sua GP24 come succedeva fino a qualche settimana fa, sia perchè il suo rivale sembra entrato in modalità “caccia al titolo”.
Arriva variabile da Oasport.it

Oasport.it - Arriva la variabile impazzita a Buriram: alta la possibilità di pioggia per la gara

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Arriva la variabile impazzita a Buriram: alta la possibilità di pioggia per la gara. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

MotoGP 2024. GP della Thailandia. Marc Marquez: "Oggi Jorge Martin ha recuperato più di 2 punti" - Mastica amaro Francesco Bagnaia dopo aver concluso al terzo posto la Sprint Race del Gran Premio di Thailandia, diciottesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Bur ... (informazione.it)

Arriva la variabile impazzita a Buriram: alta la possibilità di pioggia per la gara - Francesco Bagnaia esce con il morale sotto i tacchi dalla Sprint Race del Gran Premio di Thailandia, diciottesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale ... (oasport.it)

Bagnaia vede rosso: pole positon da sogno a Buriram - Francesco Bagnaia conquista con il tempo di un minuto, 28 secondi e 700 millesimi la pole position in vista del Gran Premio di Thailandia (terzultimo appuntamento del Mondiale) e della ancor più immin ... (msn.com)

Rischio Bagnaia, tifosi col fiato sospeso: l’annuncio - Bagnaia è alla ricerca di una clamorosa rimonta su Jorge Martin, ma l'ultimo annuncio rischia di essere una spada di Damocle sulla sua testa ... (motomondiale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.