Sportface.it di 26 ott 2024

Atletica | l’Italia ottiene il ‘Team Spirit Award’ dalla European Athletics


Atletica: l’Italia ottiene il ‘Team Spirit Award’ dalla European Athletics (Di sabato 26 ottobre 2024) dalla European Athletics arriva un premio speciale per la Federazione Italiana di Atletica Leggera. Nel corso della cerimonia dei Golden Tracks a Skopje, in Macedonia del Nord, i campioni europei Antonella Palmisano e Leonardo Fabbri hanno ottenuto il ‘Team Spirit Award’. “È un grande piacere ricevere questo premio come capitana – ha detto la marciatrice oro olimpico di Tokyo – la squadra è stata speciale, avevamo promesso qualcosa di grande e ci siamo riusciti“. Il presidente della Fidal Stefano Mei ha ringraziato la European Athletics: “È un premio che esalta il valore del nostro gruppo, formato da tanti campioni, uomini e donne che unendo le forze stanno riportando ai vertici mondiali l’Atletica italiana.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Atletica: l’Italia ottiene il ‘Team Spirit Award’ dalla European Athletics. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Golden Tracks, premiata l’Atletica Italiana - Un premio per tutta l’Atletica Italiana, per lo spirito di squadra mostrato in occasione degli Europei organizzati in casa dopo cinquant’anni e dominati con il bottino-record di 24 medaglie di cui 11 ... (fidal.it)

Pallamano, la Junior Fasano vola ad Atene per il week-end di European Cup - Esordio in terra greca per il club biancazzurro di Fasano, che affronterà la fortissima squadra ellenica, prima a punteggio pieno nel proprio campionato ... (pugliain.net)

La Junior Fasano vola ad Atene per il week-end di European Cup - Messa alle spalle l’importante vittoria di Camerano in campionato, la Junior Fasano si accinge a decollare verso Atene, dove alle 18.30 di venerdì e sabato, 25 e 26 ottobre, scenderà in campo nell’OAK ... (brindisisera.it)

Vela, l’Italia vince l’europeo di Optmist a squadre per il terzo anno consecutivo - Sebbene la Turchia non sia riuscita a salire sul gradino più alto del podio, la sua prestazione rimane esemplare: ha concluso al secondo posto, confermandosi ... (lapresse.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.