Baritoday.it di 26 ott 2024

Attività pomeridiane per 30 minori vulnerabili | il Municipio 2 approva progetto ludico-creativo


Attività pomeridiane per 30 minori vulnerabili: il Municipio 2 approva progetto ludico-creativo (Di sabato 26 ottobre 2024) Il Municipio II ha approvato l’avviso pubblico, e il relativo impegno di spesa (pari a 35.700 euro), per la realizzazione del progetto “LiberaMente - I minori al centro”, che prevede una serie di iniziative finalizzate a favorire l’accoglienza, l’inclusione e l’integrazione sociale di minori
Attività pomeridiane da Baritoday.it

Baritoday.it - Attività pomeridiane per 30 minori vulnerabili: il Municipio 2 approva progetto ludico-creativo

Leggi tutta la notizia su Baritoday.it
Altre notizie su Attività pomeridiane per 30 minori vulnerabili: il Municipio 2 approva progetto ludico-creativo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Attività pomeridiane per 30 minori vulnerabili: il Municipio 2 approva progetto ludico-creativo - Le attività saranno strutturate e personalizzate tenendo conto delle specificità dei beneficiari, delle inclinazioni e delle attitudini legate all’età e allo sviluppo ... (baritoday.it)

Bari, approvato l’avviso del Municipio II per il progetto socio-educativo rivolto a 30 minori con disabilità e con BES - BARI - È stata pubblicata ieri la determina dirigenziale con la quale il Municipio II ha approvato l’avviso pubblico, e il relativo impegno di spesa (pari a 35.700 euro), per la realizzazione del prog ... (giornaledipuglia.com)

Asili nido, il Comune assolda gli 007: controlli alle materne contro i furbetti dei contributi - PORDENONE - La legge impone una percentuale: bisogna controllare a campione il 2 per cento delle domande che arrivano dalle famiglie e che sono finalizzate all'ottenimento degli aiuti per ... (ilgazzettino.it)

"No a sfruttamento e umiliazione di chi viene a lavorare" - “Non possiamo tollerare che persone arrivate qui per lavorare finiscano per farlo ai margini della legalità, abitando persino in alloggi privi dei requisiti minimi. Non è pensabile un modello di accog ... (polesine24.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.