Lanazione.it di 26 ott 2024

Aziende in crisi fine pena mai Sciopero alla Telco | in 600 a rischio


Aziende in crisi, fine pena mai. Sciopero alla Telco: in 600 a rischio (Di sabato 26 ottobre 2024) Campi Bisenzio (Firenze), 26 ottobre 2024 – Un’altra crisi si abbatte sul mondo del lavoro nella Piana fiorentina. In particolare a Campi Bisenzio anche se si tratta di una realtà, la Telco Soluzioni Digitali, che ha la sede a Vicopisano, in provincia di Pisa. Un’azienda che lavora in appalto nel settore delle telecomunicazioni con Aziende come Tim (in passato) e Fibercop, dal luglio scorso, quando la rete Tim è stata venduta al fondo americano KKR. A Campi Bisenzio, in via Fratelli Rosselli, ha uno dei suoi cantieri più grandi, dove sono impegnati circa 80 lavoratori, mentre se si considerano gli altri sparsi per la Toscana, si arriva a un totale di circa 600 addetti.
Aziende crisi da Lanazione.it

Lanazione.it - Aziende in crisi, fine pena mai. Sciopero alla Telco: in 600 a rischio

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Aziende in crisi, fine pena mai. Sciopero alla Telco: in 600 a rischio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aziende in crisi, fine pena mai. Sciopero alla Telco: in 600 a rischio - Campi Bisenzio (Firenze), 26 ottobre 2024 – Un’altra crisi si abbatte sul mondo del lavoro nella Piana fiorentina. In particolare a Campi Bisenzio anche se si tratta di una realtà, la Telco Soluzioni ... (lanazione.it)

Presidio alla Telco di via Fratelli Rosselli - CAMPI BISENZIO - In sciopero oggi con un presidio davanti all’azienda gli 80 lavoratori della Telco di via Fratelli Rosselli. Si tratta di una azienda del ... (piananotizie.it)

Iliad cresce, TIM leader della rete fissa: le comunicazioni in Italia nel 1° semestre - Le linee di rete fissa sono 20,24 milioni (dati 30 giugno 2024), in aumento rispetto ai 19,9 milioni del primo semestre 2023. Calano le reti in rame (-720.000 rispetto a giugno 2020). Le linee FTTC ... (hdblog.it)

Fratelli d’Italia ha provato a reintrodurre commissioni per le ricariche telefoniche - Questo provvedimento avrebbe fatto tornare le cose al passato, quando per ricaricare il telefonino da terzi bisognava pagare 10 euro, di cui 8 di credito e 2 di commissioni. Essenzialmente Fratelli ... (drcommodore.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.