Ilfattoquotidiano.it di 26 ott 2024

Banchieri dirigenti cronisti e anche parenti | ecco chi erano gli spiati dalla banda guidata da Pezzali e Gallo con l’aiuto di agenti infedeli


Banchieri, dirigenti, cronisti e anche parenti: ecco chi erano gli “spiati” dalla banda guidata da Pezzali e Gallo con l’aiuto di agenti infedeli (Di sabato 26 ottobre 2024) C’erano Banchieri, i vertici di società legate al ministero dell’Economia, giornalisti ma anche familiari e soci in affari tra le persone “spiate”, attraverso gli accessi “abusivi” a banche dati strategiche, nella presunta attività di dossieraggio che vedeva tra le persone coinvolte il presidente della Fiera di Milano, Enrico Pazzali, l’ex poliziotto Carmine Gallo e diversi appartenenti alle forze dell’ordine ancora in attività, come il maresciallo della Guardia di Finanza Giuliano Schiano, operativo della Dia nella sezione di Lecce.
Banchieri dirigenti da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Banchieri, dirigenti, cronisti e anche parenti: ecco chi erano gli “spiati” dalla banda guidata da Pezzali e Gallo con l’aiuto di agenti infedeli

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Banchieri, dirigenti, cronisti e anche parenti: ecco chi erano gli “spiati” dalla banda guidata da Pezzali e Gallo con l’aiuto di agenti infedeli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Furti dalle banche dati, 60 indagati: «Spiati Scaroni, Gorno Tempini e la nipote di Agnelli». Cosa sappiamo - Sarebbero migliaia le informazioni prelevate dalle banche dati strategiche nazionali, stando alle indagini della Dda di Milano e della Dna che ieri ha portato a 6 misure cautelari, tra cui ... (leggo.it)

Banche dati saccheggiate, indagati Del Vecchio jr e il banchiere Arpe: “Mercato gigantesco di informazioni riservate” - Una sessantina di indagati, tra cui alcuni nomi di peso dell’imprenditoria e della finanza italiana. È l’elenco delle persone finite nell’inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Milano e d ... (unita.it)

"Dati sensibili e segreti rubati": anche Leonardo Maria Del Vecchio è indagato - Il figlio del fondatore di Luxottica risponde di concorso nei presunti accessi abusivi. Secondo gli inquirenti, la presunta organizzazione formata da hacker, consulenti informatici e appartenenti alle ... (today.it)

Furto banche dati: procuratore capo di Milano, profitti per centinaia di migliaia di euro. Indagato anche Leonardo Maria Del Vecchio - Non saremo al sicuro fino a quando la legge e la tecnologia a nostra disposizione non sarà riuscita ad allinearsi con quella della criminalità, ha commentato il ministro della giustizia, Carlo Nordio ... (rtl.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.