Thesocialpost.it di 26 ott 2024

Beppe Grillo rompe il silenzio | attacco diretto a Conte e al Movimento compostabile


Beppe Grillo rompe il silenzio: attacco diretto a Conte e al “Movimento compostabile” (Di sabato 26 ottobre 2024) Roma – È un Beppe Grillo inaspettato quello che, attraverso un video di cinque minuti pubblicato sul suo sito, sceglie di parlare dopo la rottura con Giuseppe Conte. L’ex leader e fondatore del Movimento 5 Stelle (M5S) esprime senza filtri il suo disappunto e la sua visione attuale su un Movimento che, secondo le sue parole, “non c’è più, è evaporato”. Un termine che Grillo carica di significato, lasciando intendere che questo “evaporare” potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di nuovo e imprevedibile, come una tromba d’aria o un ciclone: “Non lo so. Non voglio assolutamente fare casino, io rivendico da creatore del Movimento il mio diritto alla sua estinzione”.Leggi anche: Cinque Stelle, Conte “massacra” ancora Grillo: “È una questione marginale” attacco al “feticismo della comunicazione” di Vespa Grillo non risparmia critiche nemmeno per l’intervento di Bruno Vespa.
Beppe Grillo da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Beppe Grillo rompe il silenzio: attacco diretto a Conte e al “Movimento compostabile”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Beppe Grillo rompe il silenzio: attacco diretto a Conte e al “Movimento compostabile”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giuseppe Conte e il divorzio da Beppe Grillo : «Non posso buttare i soldi del M5s» - «È un contratto in scadenza che prevede una remunerazione. Non si parla della sua funzione da garante ma di quella comunicativa che in questo momento non c’è e quindi fa venire meno le ragioni del contratto e di questa spesa che noi paghiamo con i ... (Open.online)

Cos’è successo nel Movimento 5 stelle - la rottura definitiva tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo - Lo scontro personale e politico tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo è arrivato a un punto di non ritorno. Il contratto del comico genovese, che gli garantiva 300mila euro all'anno per le attività di sostegno alla comunicazione del M5s, non sarà ... (Fanpage.it)Beppe Grillo

Beppe Grillo furioso con Conte dopo il benservito : “Dovevo lasciarlo al banchetto” - Dopo lo scambio del carteggio infuocato tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte, è arrivata la rottura definitiva tra quello che è stato il fondatore e quello che è l’attuale leader del M5S. Il licenziamento di Grillo Conte ha rilasciato a Bruno ... (Dayitalianews.com)

Beppe Grillo contro Giuseppe Conte dopo il licenziamento : «Dovevo lasciarlo al banchetto» - Beppe Grillo non ha alcuna intenzione di farsi licenziare da Giuseppe Conte. Anche se il divorzio annunciato da Bruno Vespa con l’addio alla consulenza da 300 mila euro ha messo in fibrillazione il Movimento 5 Stelle. Anzi: già la scelta di ... (Open.online)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.