Bergamonews.it di 26 ott 2024

Bergamo 528mila euro per attività destinate alla promozione del benessere psicofisico degli studenti


Bergamo, 528mila euro per attività destinate alla promozione del benessere psicofisico degli studenti (Di sabato 26 ottobre 2024) È stato presentato nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre, nell’Aula Castoldi dell’Università degli studi di Bergamo, nel corso del convegno “benessere nelle Università italiane e negli istituto di Alta Formazione Artistica, Musicale e coreutica (AFAM)” il progetto legato a “Pro – Ben 2024”, il bando del Ministero dell’Università e della Ricerca che finanzia attività destinate a garantire un’ampia diffusione del benessere psicofisico e una piena attuazione dei percorsi di inclusione e crescita della popolazione studentesca. Il tutto grazie al potenziamento delle attività di ricerca sul fenomeno del disagio psicologico e l’introduzione di soluzioni e strumenti utili a contrastare il disagio ed eventuali dipendenze (alcol, droga, gioco d’azzardo, new technologies addiction).
Bergamo 528mila da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Bergamo, 528mila euro per attività destinate alla promozione del benessere psicofisico degli studenti

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Bergamo, 528mila euro per attività destinate alla promozione del benessere psicofisico degli studenti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Università Bergamo, progetto da mezzo milione per il benessere degli studenti - di cui 528mila euro destinati a Bergamo. L’Università degli studi di Bergamo, che ha ottenuto 330.000 euro, destinerà queste risorse al rinvigorimento, sviluppo e miglioramento dei servizi di ... (bergamo.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.