Gaeta.it di 26 ott 2024

Blitz contro lo spaccio a Ponticelli | arrestato pusher operante 24 ore su 24


Blitz contro lo spaccio a Ponticelli: arrestato pusher operante 24 ore su 24 (Di sabato 26 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un recente controllo di routine da parte delle forze dell’ordine ha svelato una fiorente attività di spaccio a Ponticelli, nel cuore della periferia napoletana. I Carabinieri sono riusciti a smantellare un’organizzazione criminale che operava senza sosta, arrestando un uomo noto per la sua abilità nel gestire una piazza di spaccio. L’indagine è scaturita da un fermo di un cliente sorpreso in possesso di cocaina, dando avvio a una serie di operazioni che hanno portato al sequestro di un’importante rete di traffico di stupefacenti. Un controllo di routine che ha svelato un traffico di droga Le indagini hanno avuto inizio lo scorso febbraio nel quartiere Caravita di Cercola, dove un acquirente è stato fermato dai militari dell’Arma e trovato con una dose di cocaina.
Blitz contro da Gaeta.it

Gaeta.it - Blitz contro lo spaccio a Ponticelli: arrestato pusher operante 24 ore su 24

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Blitz contro lo spaccio a Ponticelli: arrestato pusher operante 24 ore su 24. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Blitz contro i De Micco-De Martino, scarcerati Giovanni Iasevoli e Patrizia Di Natale - Due importanti scarcerazioni nell’ambito dell’operazione che un mese fa è stata eseguita contro la camorra di Ponticelli. E’ finito ai domiciliari Giovanni Iasevoli. Il tribunale del Riesame di Napoli ... (internapoli.it)

Massimo Lucca: chi è la vittima dell’agguato avvenuto ieri a Ponticelli - Massimo Lucca: chi è la vittima dell'agguato avvenuto ieri a Ponticelli. La vittima, 43 anni, ha perso la vita presso in ospedale ... (unita.it)

Omicidio a Napoli: Massimo ucciso a colpi di pistola, aveva 43 anni - Le indagini su dinamica e movente sono tuttora in corso, anche con l'esame delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e con l'ascolto di eventuali testimoni ... (ilmeridianonews.it)

Agguato in pieno giorno: ucciso Massimo Lucca - È Massimo Lucca l'uomo ucciso ieri pomeriggio in un agguato avvenuto nel popoloso rione Conocal nel quartiere Ponticelli. Il 43enne è stato raggiunto da sette colpi di arma da fuoco in zone vitali del ... (napolitoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.