Pianetamilan.it di 26 ott 2024

Bologna-Milan rinviata Casini | Ecco cosa è successo | VIDEO


Bologna-Milan rinviata, Casini: “Ecco cosa è successo” | VIDEO (Di sabato 26 ottobre 2024) Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto al termine dell'assemblea per parlare anche della decisione di rinviare Bologna-Milan Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto al termine dell'assemblea per parlare anche della decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi. Il VIDEO da Gazzetta.it.
Bologna Milan da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Bologna-Milan rinviata, Casini: “Ecco cosa è successo” | VIDEO

Leggi tutta la notizia su Pianetamilan.it
Altre notizie su Bologna-Milan rinviata, Casini: “Ecco cosa è successo” | VIDEO. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bologna-Milan - Casini : “Valutiamo il giorno di Natale per recuperarla” - Dopo lo spostamento di Bologna-Milan, il presidente Casini ha clamorosamente ipotizzato una partita natalizia tra le due squadre (Pianetamilan.it)Bologna Milan

Bologna-Milan rinviata - Casini : “L’ordinanza del sindaco ci ha sorpresi” - “Siamo rimasti sorpresi dall’ordinanza del sindaco, per due motivi. Generalmente queste decisioni sono prese dal prefetto, il fatto che provenisse dal sindaco ci ha sorpresi. Soprattutto, si è aperto un dialogo perché, leggendo l’ordinanza, il ... (Sportface.it)

Bologna-Milan - Casini : “Si recupera a febbraio oppure a Natale” - “Siamo rimasti sorpresi dall’ordinanza del sindaco di Bologna. Innanzitutto, di solito queste decisioni sono prese dal prefetto, che provenisse dal sindaco ci ha sorpresi. E poi, se avete letto l’ordinanza, il presupposto segnalato è la presenza di ... (Sportface.it)

Casini - Lega : "Sorpresi dal sindaco di Bologna - non ci potevamo fare molto. Ipotesi Natale per il recupero" - Il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, ha parlato al termine del CdA d`urgenza tenuto contestualmente all`assemblea di oggi: ovviamente,... (Calciomercato.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.