Gaeta.it di 26 ott 2024

Bolzano | disposta ordinanza di divieto di avvicinamento per tunisino che minaccia ex compagna


Bolzano: disposta ordinanza di divieto di avvicinamento per tunisino che minaccia ex compagna (Di sabato 26 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un grave episodio di violenza domestica ha scosso Bolzano, dove un cittadino tunisino di 36 anni è stato colpito da un’ordinanza cautelare che gli impone di mantenere una distanza di almeno 500 metri dalla sua ex compagna. Questa misura è stata adottata dopo che la donna, una cittadina marocchina della stessa età, ha denunciato l’uomo per episodi di violenza, culminati in una minaccia armata con una pistola. L’escalation della violenza La denunciante ha rivelato che fin dall’inizio della loro relazione, il tunisino ha adottato comportamenti violenti nei suoi confronti. Questi eventi si sono intensificati nel tempo, comprendendo aggressioni fisiche e minacce di morte, anche in presenza dei figli. La ossessione del tunisino e la sua incapacità di accettare la fine della relazione hanno condotto a un deterioramento della situazione.
Bolzano disposta da Gaeta.it

Gaeta.it - Bolzano: disposta ordinanza di divieto di avvicinamento per tunisino che minaccia ex compagna

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Bolzano: disposta ordinanza di divieto di avvicinamento per tunisino che minaccia ex compagna. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Minaccia la ex con la pistola, interviene la Mobile di Bolzano: denuncia e braccialetto elettronico - L’uomo, 36 anni, è stato colpito da divieto di avvicinamento. Aveva picchiato la donna costringendola anche a un rapporto sessuale ... (altoadige.it)

QUESTURA BOLZANO * VIOLENZA DI GENERE: «AGGREDISCE E CON PISTOLA MINACCIA LA EX COMPAGNA, ESPULSO 36ENNE PREGIUDICATO» - Nello specifico, qualche giorno fa, la parte offesa – una cittadina marocchina coetanea dell’ex convivente – aveva sporto una denuncia circostanziata nei ... (agenziagiornalisticaopinione.it)

Un espulsione dopo una rissa a Bolzano - La squadra volante della questura di Bolzano è intervenuta la scorsa notte per una violenta rissa tra due uomini in via Volta. Uno dei due è risultato irregolare sul territorio nazionale, già espulso ... (ansa.it)

Aggressione in via Volta, arrestato un 34enne tunisino: era già stato espulso ma era rientrato dalla Tunisia - L’intervento delle Volanti la scorsa notte: a suo carico numerosi precedenti commessi soprattutto a Bologna. Per lui un nuovo decreto di espulsione ... (altoadige.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.