Gaeta.it di 26 ott 2024

Borgo San Felice Resort | Un weekend indimenticabile tra naturalezza e cultura


Borgo San Felice Resort: Un weekend indimenticabile tra naturalezza e cultura (Di sabato 26 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La stagione autunnale in Toscana si veste di fascino al Borgo San Felice Resort, un hotel cinque stelle che si distingue nel panorama degli indirizzi di lusso italiani. Con la sua atmosfera romantica e riservata, il Resort offre un’esperienza di soggiorno unica, immersa nella natura e nella tranquillità. In occasione della chiusura della stagione, Borgo San Felice invita gli ospiti a partecipare a un evento speciale dal 2 al 4 novembre 2024, un weekend dedicato a famiglie e amici, ricco di attività e momenti di condivisione. L’evento del weekend family & friends Con l’avvicinarsi della chiusura stagionale, Borgo San Felice Resort ha organizzato un weekend particolarmente evocativo, il weekend Family & Friends. Questo evento, in programma dal 2 al 4 novembre, si arricchisce di un’atmosfera festosa e conviviale.
Borgo San da Gaeta.it

Gaeta.it - Borgo San Felice Resort: Un weekend indimenticabile tra naturalezza e cultura

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Borgo San Felice Resort: Un weekend indimenticabile tra naturalezza e cultura. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Festa Torna Vico Halloween - Torna la grande festa di Vico Halloween, con ingresso gratuito, per bambini e bambine, dalle 15.30 alle 19 nel borgo medievale, bandiera arancione del Touring Club, di Vicopisano. L’evento è organizza ... (lanazione.it)

La vita di Saverio Salvioni. Fu artista, ’sindaco’ della città e fondatore del ’Felice Palma’ - È stato un personaggio che ha rivestito molti ruoli, soprattutto nella pubblica amministrazione. Cercò di impedire senza successo la demolizione della Collegiata San Pietro in piazza Maggiore. (lanazione.it)

Il ritorno di Barberis: Grinta e dedizione per il Crotone del futuro - Andrea Barberis è tornato a vestire la maglia rossoblù del Crotone. A quattro anni dal suo ultimo campionato con la squadra calabrese, il centrocampista è ... (wesud.it)

Monte Porzio – Ampliamento del parcheggio Belvedere: in arrivo nuovi stalli al centro storico - Monte Porzio Catone avrà un nuovo parcheggio. Un'opera annunciata nei mesi scorsi, da tempo in attesa di un consistente finanziamento richiesto ad Astral, ... (castellinotizie.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.