Anteprima24.it di 26 ott 2024

Bracconaggio a Capaccio Paestum sequestrate armi e munizioni e denunciati cacciatori


Bracconaggio a Capaccio Paestum, sequestrate armi e munizioni e denunciati cacciatori (Di sabato 26 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiUna nuova operazione da parte dei militari del Nucleo Carabinieri Forestali e personale del Nucleo Guardie Giurate Ambientali Accademia Kronos nell’attività di contrasto al Bracconaggio. L’ennesima operazione che rientra nell’ambito delle attività previste dal Protocollo di Intesa sottoscritto a maggio 2024 dall’Arma dei Carabinieri CUFA e l’Associazione Accademia Kronos odv, si inserisce in una più vasta attività di controllo del territorio della provincia di Salerno finalizzata al contrasto del Bracconaggio ed all’impiego di mezzi di caccia vietati ed in particolare dei richiami acustici.
Bracconaggio Capaccio da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Bracconaggio a Capaccio Paestum, sequestrate armi e munizioni e denunciati cacciatori

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Bracconaggio a Capaccio Paestum, sequestrate armi e munizioni e denunciati cacciatori. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lavoro nero nella raccolta delle olive, controlli e sanzioni a Trapani - Controlli a tappeto nel settore olivicolo trapanese rivelano lavoro nero, carenze igienico-sanitarie e violazioni sulla sicurezza ... (blogsicilia.it)

L’operazione Banca cinese clandestina, sequestrati oltre 116 milioni di euro - Ancona – I finanzieri del Comando Provinciale di Ancona, su delega dell’European Public Prosecutor’s Office di Milano e Bologna hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari per ... (qdmnotizie.it)

Una banca fantasma per riciclare denaro: frode cinese da mezzo miliardo, 7 arresti - che ha illustrato l’operazione con il comandante provinciale di Ancona, generale Carlo Vita, con il colonnello Ciro Castelli del Nucleo polizia economico-finanziaria e con il tenente colonnello ... (corriereadriatico.it)

Spiavano le banche dati nazionali, quattro arrestati dai carabinieri di Varese - Spiati anche politici. Tra gli indagati ci sarebbero anche una serie di appartenenti ed ex appartenenti alle forze dell'ordine, consulenti informatici e hacker ... (varesenews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.