Quotidiano.net di 26 ott 2024

Caso Boccia-Sangiuliano il giallo della chiave d’oro da 12mila euro donata al ministro | che fine ha fatto?


Caso Boccia-Sangiuliano, il giallo della chiave d’oro (da 12mila euro) donata al ministro: che fine ha fatto? (Di sabato 26 ottobre 2024) Roma, 26 ottobre 2024 – L’ultimo capitolo dell’infinito gossip politico-giudiziario Sangiuliano-Boccia si arricchisce di un nuovo colpo di scena: non si troverebbe la chiave d’oro del valore di circa 12mila euro, donata dal sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio, all’allora ministro della cultura Gennaro Sangiuliano, per intercessione – pare – della consulente mancata del ministero Maria Rosaria Boccia. Ad alimentare il giallo è un documento inedito, firmato dall'allora capo del dicastero della Cultura che sarà mostrato nella puntata de Le Iene, in onda domani su Italia 1.
Caso Boccia da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Caso Boccia-Sangiuliano, il giallo della chiave d’oro (da 12mila euro) donata al ministro: che fine ha fatto?

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Caso Boccia-Sangiuliano, il giallo della chiave d’oro (da 12mila euro) donata al ministro: che fine ha fatto?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sangiuliano - che fine ha fatto la chiave d’oro di Pompei? Spunta un documento inedito su Boccia e la Procura apre un’inchiesta - Emergono nuovi dettagli sul caso Boccia-gate. Al centro dell’attenzione ora è la preziosa chiave d’oro di Pompei, dal valore di circa 12mila euro, donata dal sindaco della città Carmine Lo Sapio all’ex ministro Gennaro Sangiuliano. Il dilemma è: ... (Open.online)

La Rai farà esplodere un’altra bomba tipo Boccia-Sangiuliano.Ma stavolta in chiave maschile - Dopo Boccia-Sangiuliano, un secondo scandalo rischia di abbattersi sul ministero guidato da Giuli. La trasmissione «Report» svelerà un caso simile, stavolta «al maschile». E annuncia pure documenti e chat che coinvolgono «alte cariche» di ... (Laverita.info)Caso Boccia

Il sindaco di Pompei sulla chiave d'oro a Sangiuliano : "Parole di Boccia sminuiscono il mio operato" - "Mi dispiace prendere atto, anche con amarezza, di queste dichiarazioni: sminuiscono il mio lavoro", sono le affermazioni di Carmine Lo Sapio, sindaco di Pompei, in merito alle recenti dichiarazioni di Maria Rosaria Boccia. L'imprenditrice ha ... (Napolitoday.it)Caso Boccia

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.