Ilfattoquotidiano.it di 26 ott 2024

Caso Hasib Omerovic iniziato il processo | il Viminale citato come responsabile civile Due agenti scelgono l’abbreviato


Caso Hasib Omerovic, iniziato il processo: il Viminale citato come responsabile civile. Due agenti scelgono l’abbreviato (Di sabato 26 ottobre 2024) Si è aperto ieri, 25 ottobre, il processo per il Caso di Hasib Omerovic, il 39enne sordomuto di etnia rom precipitato dalla finestra della propria abitazione nel quartiere di Primavalle, a Roma, il 25 luglio 2022, durante un controllo di polizia. La caduta, avvenuta in circostanze ancora da accertare tramite il processo, ha provocato gravi ferite all’uomo. Secondo l’accusa della procura della Repubblica di Roma, titolare del fascicolo d’inchiesta, il 39enne, sottoposto a controllo perché accusato di presunte molestie rivolte a minorenni nel quartiere Primavalle, fu torturato e gli agenti operanti riportarono il falso nelle relazioni di servizio. Durante l’udienza preliminare, il GUP di Roma ha recepito l’istanza delle parti civili di citare il ministero dell’Interno come responsabile civile. L’udienza è stata rinviata al 21 febbraio 2025.
Caso Hasib da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Caso Hasib Omerovic, iniziato il processo: il Viminale citato come responsabile civile. Due agenti scelgono l’abbreviato

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Caso Hasib Omerovic, iniziato il processo: il Viminale citato come responsabile civile. Due agenti scelgono l’abbreviato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Caso Hasib Omerovic - ministero dell'Interno citato come responsabile civile - Il ministero dell'Interno è stato citato come responsabile nel procedimento che vede imputati tre poliziotti coinvolti nella vicenda di Hasib Omerovic, l'uomo precipitato dalla finestra della abitazione doveva viveva, nel luglio del 2022, in via ... (Romatoday.it)Caso Hasib

Caso Hasib - il poliziotto accusato di tortura : “La mia vita sconvolta - nelle foto la verità” - (Adnkronos) – "Sono più di due anni che la mia vita è stata stravolta da accuse false e infondate. Io vivo in un incubo, mia figlia a 9 anni mi chiede spiegazioni perché mi sente piangere in bagno. Ora basta, voglio reagire e dimostrare la mia ... (Webmagazine24.it)

Caso Hasib - il poliziotto accusato di tortura : “La mia vita è sconvolta - nelle foto la verità” - (Adnkronos) – "Sono più di due anni che la mia vita è stata stravolta da accuse false e infondate. Io vivo in un incubo, mia figlia a 9 anni mi chiede spiegazioni perché mi sente piangere in bagno. Ora basta, voglio reagire e dimostrare la mia ... (Periodicodaily.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.