Calcionews24.com di 26 ott 2024

Causio a Juventusnews24 | Le assenze pesano Motta non ha mai avuto tutto il gruppo insieme


Causio a Juventusnews24: «Le assenze pesano, Motta non ha mai avuto tutto il gruppo insieme» (Di sabato 26 ottobre 2024) Le parole di Franco Causio nell’intervista esclusiva rilasciata a Juventusnews24: le sue parole sul momento dei bianconeri Franco Causio ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com: di seguito un estratto delle sue parole sui bianconeri. A proposito di Inter-Juve, chi parte favorita secondo lei?«La sfida contro l’Inter sarà difficilissima, loro partono favoriti. Fino a quando non
Causio Juventusnews24 da Calcionews24.com

Calcionews24.com - Causio a Juventusnews24: «Le assenze pesano, Motta non ha mai avuto tutto il gruppo insieme»

Leggi tutta la notizia su Calcionews24.com
Altre notizie su Causio a Juventusnews24: «Le assenze pesano, Motta non ha mai avuto tutto il gruppo insieme». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Causio a Juventusnews24: «Le assenze pesano, Motta non ha mai avuto tutto il gruppo insieme» - Le parole di Franco Causio nell’intervista esclusiva rilasciata a Juventusnews24: le sue parole sul momento dei bianconeri Franco Causio ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com: di seguito un est ... (calcionews24.com)

Azzurri, le parole dell’ex bianconero campione del mondo Causio sulla Nazionale di Spalletti - Il campione del mondo 1982 Franco Causio ha commentato la qualità della Nazionale azzurra e dei suoi giocatori: le sue parole Come al solito, la redazione vi propone delle intervista esclusive offerte ... (sampnews24.com)

Causio: «Gli infortuni pesano per la Juventus. Sarà dura, l’Inter parte favorita! Mercato? Si poteva prendere…» – ESCLUSIVA - Causio, ex calciatore della Juve, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 in vista della partita contro l’Inter. Le dichiarazioni Franco Causio, Campione d’Italia per ben sei volte con la maglia dell ... (juventusnews24.com)

Juve, Zirkzee e Lucca obiettivi per l’attacco. Intanto parla Causio: “Manca gioco” - Giuntoli lavora sui rinforzi di gennaio, serve una punta per dare un aiuto a Vlahovic: piacciono Lucca e Zirkzee. Ma il Barone è scontento: vedo male il match con l’Inter ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.